Bella, ma non condivido il passaggio da verde(il colore più bello della speed per me)al bianco...per il resto complimenti: semplice ma di qualità :oook:
Visualizzazione Stampabile
Bella, ma non condivido il passaggio da verde(il colore più bello della speed per me)al bianco...per il resto complimenti: semplice ma di qualità :oook:
bella moto, semplice ma curata forse l'avrei lasciata verde!!
grazie ragazzi x i complimenti, l'avrei lasciata verde se non venissi da due ninja quindi anch esse verdi! cmq essendo bianca opaca non è come tutte le altre che sono madreperla.
altra cosa che vorrei montare è il parafango posteriore xke lo trovo molto utile al fine di proteggere un pò tutta la parte post della moto dalla sporcizia
Preferisco il doppio scarico alto, ma quello è un mio gusto, per il resto bella bella bella!!! :slayer:
...il polsino non si può vedere...
bella
bel lavoro,complimenti!:wink_:
bella nella norma! cmq il mad doctor hai sbagliato a montarlo in quanto il sottocoda andava montato al contrario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(in modo speculare)
molto bella
X TZUNAMI: scusa ma non ho capito cosa intendi per speculare, era un accessorio gia compreso nella moto e non ho fatto altro che installarlo nell unico modo in cui si poteva montare dato che fanali e portatarga sono fissi...attendo delucidazioni...