Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
io credo che sia il distributore Q8 che è prima di quella leggera salita che porta all'incrocio di santa maria delle mole. :wink_:
Tu ce sei Paole'?
Citazione:
2877paolo
io credo che sia il distributore Q8 che è prima di quella leggera salita che porta all'incrocio di santa maria delle mole. :wink_:
Ok, forse ho capito, è proprio subito dopo il tunnel...
-
Citazione:
2877paolo
Bravo Paolo, uno che me capisce....:w00t::w00t::w00t:
Evidentemente passate a cannone in quel punto e non avete mai visto il Q8....:tongue::tongue::blink::blink:
Mentre noi ligi al codice della strada, osserviamo il panorama...
(anche perchè subito dopo la galleria, molte volte piazzano il velox..)
-
Citazione:
Blugem
Evidentemente passate a cannone in quel punto e non avete mai visto il Q8....:tongue::tongue::blink::blink:
:risatona::risate2:
-
-
Citazione:
Blugem
Confermo...,domani sabato 12 febbraio appuntamento sull'Appia direzione Albano Laziale (Uscita raccordo Appia-Albano).
Percorrendo l'appia verso Albano ,dopo l'ultima galleria la strada si stringe e diventa ad una corsia, dopo pochi metri c'è un distributore sulla destra, ci vediamo lì alle 10,30.
Facciamo un giretto per i castelli aspettando che la temperatura si alzi e poi Pratoni del Vivaro-Artena-Carpineto e quindi Carpinetana fino giù al mare...
Poi vedremo se continuare o tornare indietro...
Prendendocela con calma dovremmo essere a Carpineto verso le 12,30 comprese soste e cazzeggiamenti...:wink_::wink_::wink_:
Volendo potremmo essere a Sperlonga per le 14.....
Ecchime...me incontro con Luca(alma) e ve raggiungiamo:wink_:
Citazione:
Gio' 66
Ciao Simone, ti rispondo io per Alf che, speriamo di no, forse s'e' beccato l'influenza (pero' lui e' un duro e magari ce la fa lo stesso); la strada e' quella verso Sperlonga passando dall'interno e scavallando dall'altra parte di Priverno percorrendo la Carpinetina (un misto stretto niente male). dovremmo andare domani e magari lo postiamo sul forum. :wink_:
:rolleyes:A Giò ancora co stò avatar by "dolce & gabbana"???..ma ce sò tutte quelle belle foto che abbiamo fatto in giro per l'Italia? tipo quella mentre stai a fa i bisogni a campo staffi(me pare era lì):biggrin3:
sei er solito piacione!:biggrin3:
-
Citazione:
2877paolo
hai fatto il tagliando, cambiato catena e pignone, ma le gomme? :wink_:
hai ragione...le gomme dopo altre 2 uscite se tutto va bene...appena mi pagano:moneyyy::moneyyy:
-
Citazione:
Blugem
:ph34r::ph34r::dry::risatona::risate2:
Antò questa è meglio dei filamti che fai!!!
-
Originariamente inviata da Blugem
Bravo Paolo, uno che me capisce....
Evidentemente passate a cannone in quel punto e non avete mai visto il Q8....
sabato scorso in Valnerina abbiamo consumato l'asfalto:risatona:la catena me sè allunagata de 10 cm per smanettà....ancora er panorama:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Monacograu
Tu ce sei Paole'?
ho passato il pomeriggio a cercare un paio di pantaloni per alessandro (per chi non mi conoscesse è mio figlio) perché vuole assolutamente venire con noi... mia moglie, in confronto, è una santa. :wink_::w00t::sick:
se riesco a trovarli domattina vi raggiungo alle 10.30 al benzinaio, ma la vedo dura... :ph34r:
-