Visualizzazione Stampabile
-
mi dispiace molto per Claudio e Mario, due bravi meccanici... ma Hermes è saltato
Auguro ai ragazzi di trovare una collocazione al più presto o di intraprendere qualche esperienza autonoma
Per il resto, spero che Triumph Italia individui quanto prima un nuovo partner per la zona, perchè il padovano/veneziano non può rimanere sguarnito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
mi dispiace molto per Claudio e Mario, due bravi meccanici... ma Hermes è saltato
Auguro ai ragazzi di trovare una collocazione al più presto o di intraprendere qualche esperienza autonoma
Per il resto, spero che Triumph Italia individui quanto prima un nuovo partner per la zona, perchè il padovano/veneziano non può rimanere sguarnito...
tu e Mamba meritate d+ !!!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
q8
-
[QUOTE=giorgiorox;4343873]mi dispiace molto per Claudio e Mario, due bravi meccanici... ma Hermes è saltato
Per il resto, spero che Triumph Italia individui quanto prima un nuovo partner per la zona, perchè il padovano/veneziano non può rimanere sguarnito...[/QUOTE]
Potremmo mettere a mamma T. un pò di pressione no? :wink_:....io ci provo.
FATTO!!! :rolleyes:...vediamo se qualcuno si fa vivo.
-
Spero che adesso Berti Moto (di Bassano del Grappa) , con la quale mi sono trovato molto bene, non ne approffitti chiedendo cifre esorbitanti essendo l'unico in zona...
-
invece che aprirne di nuovi... chiudono... anche qua da me numero 3 ha chiuso i battenti ed ora vende solo Ktm... va a finire che per comprare una Triumph bisognerà andare ad Hinckley.....
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Millejager
invece che aprirne di nuovi... chiudono... anche qua da me numero 3 ha chiuso i battenti ed ora vende solo Ktm... va a finire che per comprare una Triumph bisognerà andare ad Hinckley.....
:risatona::risatona::risatona:
La fedeltà al Marchio secondo me la si guadagna soprattutto nel comportamento post-vendita/assistenza....e se Mamma T. vuol mantenere legati i propri Clienti dovrebbe pensarci seriamente....è inammissibile sobbarcarsi km e km e giornate perse per portare in assistenza le ns moto perchè manca una rete assistenza capillare!!
Il paradosso è che T. vende sempre più moto e chiude le officine/conce autorizzati..:mad:
-
-
tra cone e bassano preferisco bassano...
-
ok andrò a fare un tagliando alla kymco allora...