Visualizzazione Stampabile
-
-
avrei chiesto dissuadere e non stimolare
cattivi
:cry:
-
dubbio difficile, forse al tuo posto alla fine terrei la speed, forse!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
la ninja la vendo, mi sono reso conto che è divertentissima, tuttavia io faccio molta strada e sono limitato nell'uso. se trovo una strada bella larga con la ninja mi diverto, appena diventa un pò stretta mollo il gas e il divertimento diminuisce a dispetto della stanchezza che sale vertiginosamente.
vorrei tornare a cavalcare una naked... la mia 955 anche se è un cancello, molto pesa ho grande feeling, tuttavia vorrei qualcosa di più leggero.
insomma, sono molto combattuto. il cuore dice una cosa e il polso un'altra.
non saprei allora...geez dice bene..prenditi una moto godibile in ogni frangente.
-
l'ha presa un mio amico...davvero godi su strada e pista:wink_:
-
Citazione:
Segy
la ninja la vendo, mi sono reso conto che è divertentissima, tuttavia io faccio molta strada e sono limitato nell'uso. se trovo una strada bella larga con la ninja mi diverto, appena diventa un pò stretta mollo il gas e il divertimento diminuisce a dispetto della stanchezza che sale vertiginosamente.
ed io che sto pensando la fireblade!!:cry:
-
scusa Segy ma a parte una questione meramente affettiva e estetica nei confronti della speed culo bello credo che non ci sia nessun altro motivo razionale per preferirala a quella Tuono, che ha sospensioni migliori, telaio migliore, motore superiore. Quindi o tieni la speed perchè sei innamorato e credi che sia un classico da cui non separarsi o passi alla Tuono!:wink_:
e perchè non un 1050?
-
la tuono è per chi ha il pisello piccolo!!!
-
la moto va forte....però è davvero brutta...pare la sorella quadrata della nuova speed
-
Citazione:
s-one675
ed io che sto pensando la fireblade!!:cry:
sei andato per la tangente:ph34r: