Visualizzazione Stampabile
-
I corsari non bevono!....
i pirati invece si!
pirataaaaa!!!!!
:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlbeG
non si può nemmeno andare a fare l'aperitivo del venerdì sera....
tornavo a casa verso le 8.30 ieri sera e......
un omino con una divisa blu e una paletta rossa in mano....
buona sera, patente e carta di circolazione prego.....
vuole soffiare nel pretest?
luce rossa,facciamo l'etilometro...... 0.62 g/l
vuole dichiarare qualcosa?
si, rossa doppio malto..la più cara che ho mai bevuto
risultato: 500euri di sanzione, 10 punti, sospensione della patente e incazzatura sul rosso....
proprio adesso che il tempo si è tirato su devo lasciare la moto in garage....
giuro che nn voglio fare la morale...io ho smesso di bere perche' il mio limite e' troppo basso. mi basta poco x ubriacarmi. certo, il mio vantaggio sarebbe che una sbornia mi costerebbe pochi euro....se nn guido.mi dispiace che ti abbiano pizzicato...la sfiga ci vede benissimo
-
dover pensare a che tipo di birra va bene ( "buona la leffe, ma è troppo alcolica per stare tranquillo, prendo un'heineken") è ridicolo e patetico, ma ormai va fatto.... bastardi maledetti.
-
Citazione:
Obsolete
bastardi maledetti.
diglielo a chi ha perso un famigliare per colpa di qualche imbecille a 2 :wink_:
-
Citazione:
Silvan
diglielo ha chi ha perso un famigliare per colpa di qualche imbecille a 2 :wink_:
a senza acca. chi ha perso familiari l'ha persi perchè hanno incontrato un coglione che corre, e i coglioni sono tali anche da sobri. io, che sono intelligente, se bevo (con moderazione) quando guido vado piano e tranquillo... infatti non ho mai ammazzato nessuno
-
grazie per la solidarietà gente....
vorra dire che smetterò di bere(detta così fa molto alcolista)
stasera grande festa con sbornia annessa per dimenticare il tutto
buona giornata vado a prendere una birra....
-
La rigidità della legge è di sicuro dura da digerire, ma va fatto un bilanciamento tra gli interessi in gioco e, considerato che uno di questi è la pelle, propria ed altrui, si può accettare il compromesso di limitarsi quando si deve guidare.
Io per esempio, per non dover stare lì a fare calcoli, quando guido non bevo, anche se con un po' di sacrificio.
-
Citazione:
Obsolete
chi ha perso familiari l'ha persi perchè hanno incontrato un coglione che corre, e i coglioni sono tali anche da sobri. io, che sono intelligente, se bevo (con moderazione) quando guido vado piano e tranquillo... infatti non ho mai ammazzato nessuno
ti auguro di non avere mai incidenti perchè poco sobrio :wink_:
i coglioni sono sia quelli che vanno forte, sia quelli che bevono, non dormono, prendono droghe e poi si mettono alla guida
-
Citazione:
AlbeG
non si può nemmeno andare a fare l'aperitivo del venerdì sera....
tornavo a casa verso le 8.30 ieri sera e......
un omino con una divisa blu e una paletta rossa in mano....
buona sera, patente e carta di circolazione prego.....
vuole soffiare nel pretest?
luce rossa,facciamo l'etilometro...... 0.62 g/l
vuole dichiarare qualcosa?
si, rossa doppio malto..la più cara che ho mai bevuto
risultato: 500euri di sanzione, 10 punti, sospensione della patente e incazzatura sul rosso....
proprio adesso che il tempo si è tirato su devo lasciare la moto in garage....
dove sono adesso quelli che dicono che e' giusto ritirare le patenti per una birra? vergogna
-
Mi sembrano sanzioni esagerate