Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
progrip e raleri secondo me sono ottimi prodotti...
x 20 euro di base, e una durata accettabile, si puo' anche fare., risolvono bene il problema x cui sono ideate...
quoto,le uso da 3 anni,risolto il problema appannamento:wink_:
per 2 anni ho avuto la pinlock fotocromatica da circa 1 anno la Raleri,sempre fotocromatica tempi rapidissimi di scuro chiaro dalle gallerie e adoperabilissima anche di notte:wink_:
ps. LCDrive? inutile,se non altro per il prezzo:ph34r:
-
Io porto gli occhiali fotocromatici, ma ci impiegano troppo tempo a schiarirsi. Visto che comunque non ho l'obbligo delle lenti, ho risolto comprando un casco con la visiera parasole e lasciando gli occhiali a casa.
-
a quanto pare,la soluzione migliore/economica risulta essere la pellicola da applicare alla visiera,piuttosto che la visiera stessa....
-
Lady B mi sento di contraddirti, io porto gli occhiali da quando avevo 6 anni :cry: e ti posso dire che tutte le lenti fotocromatiche che ho avuto, con il tempo, non avevano più la stessa capacità oscurante e da chiari rimanevano un po' giallini :sick:
-
Citazione:
nanni
Lady B mi sento di contraddirti, io porto gli occhiali da quando avevo 6 anni :cry: e ti posso dire che tutte le lenti fotocromatiche che ho avuto, con il tempo, non avevano più la stessa capacità oscurante e da chiari rimanevano un po' giallini :sick:
io li ho da tre anni e mezzo e non ho riscontrato questo problema, mentre invece fino a qualche anno fa in effetti vedevo le lenti un po' gialline. hai provato a prenderli anche ultimamente? :wink_:
-
ora si usano le lenti Transition. Se sono quelle vere, certificate, costano molto ma durano nel tempo molto di più.
-
Citazione:
LadyB
in che senso????si scarica??? :blink:
scusa, io ho gli occhiali con le lenti fotocromatiche e non è che si esauriscono in qualche modo
Ebben si, ho chiamato anche la Raleri per sapere se fosse normale, a me è durata circa 3 mesi la fotocromaticità dopodichhè rimane solo una visiera antifog :cry:
-
x quello che costa la progrip, e' la soluzione migliore secondo me...tanto di alternative ce ne sono poche...
occhiali interni e stop....(che costano di piu') e sono piu' scomodi
-
Citazione:
everts76™
x quello che costa la progrip, e' la soluzione migliore secondo me...tanto di alternative ce ne sono poche...
occhiali interni e stop....(che costano di piu') e sono piu' scomodi
Ho speso un occhio ... ehm... per farmi occhiale da vista sottocasco con lenti cromatiche...
-
Citazione:
Richymbler
Ho speso un occhio ... ehm... per farmi occhiale da vista sottocasco con lenti cromatiche...
Io ho speso più di te sicuro... porto le lenti progressive ma siccome patisco molto il sole, mi sono fatto fare un paio di occhiali con lenti progressive da sole