Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Non puoi usare i soldi dell'avvocato per aiutare qualche cane in piu' oltre a quello che hai visto in tv?
Sai quanti ce ne sono in giro?
è lui l'avvocato :laugh2:
-
Citazione:
Segy
hanno fatto vedere nella video ripresa la struttura fatiscente dove veniva tenuto il cane denutrito, mentre lui in una casa goduriosa bella e tutta ristrutturata.
ho intenzione di denunciarlo, curare personalmente tutta la vertenza risarcitoria al fine di garantire al cane sino alla fine dei suoi giorni, cure mediche e crocchette.
credo non ce ne' sara' bisogno.
poi fare una azione adesso che e' arrivata la TV...
certe denunce devono essere fatte dalla coscienza delle persone.
che vanno a suonare un campanello e dicono a una faccia che e' il caso di tenere il cane come si deve.
io la penso cosi'.
e parlo per esperienza.
-
Citazione:
Geez
è lui l'avvocato :laugh2:
Offiga :blink::blink::blink:
Comunque... sono capitato a caso sul servizio, il cane e' adorabile e poraccio era messo malino... ma mi ha fatto piu' pena quella bestia d'uomo...........
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Offiga :blink::blink::blink:
Comunque... sono capitato a caso sul servizio, il cane e' adorabile e poraccio era messo malino... ma mi ha fatto piu' pena quella bestia d'uomo...........
...il bello è che il cane non glielo porteranno via...
-
Citazione:
The Dog
...il bello è che il cane non glielo porteranno via...
dopo una segnalazione cosi' se anche lo ridanno al padrone lo controllano periodicamente e se non lo tiene come si conviene allora si becca di quelle multe che gli passa la voglia.
e ben gli starebbe.
intanto paghera' di sicuro le spese della clinica che guarisce il cane.
-
Citazione:
tonidaytona
dopo una segnalazione cosi' se anche lo ridanno al padrone lo controllano periodicamente e se non lo tiene come si conviene allora si becca di quelle multe che gli passa la voglia.
e ben gli starebbe.
intanto paghera' di sicuro le spese della clinica che guarisce il cane.
...andava portato via, certa gente non si merita una seconda possibilità...
-
Citazione:
The Dog
...andava portato via, certa gente non si merita una seconda possibilità...
infatti gli e' stato sottratto e portato in una clinica specializzata.
e non credo che lo ridaranno al proprietario.
-
Citazione:
tonidaytona
Il tizio che ha fatto il servizio ha fatto una specie di appello a chi si volesse prendere il caso,quindi sembrerebbe che non torni dal proprietario (che tra l'altro ci ha messo un nanosecondo ad affermare - su domanda - che se glielo portavano via per lui non c'eran problemi)
-
Citazione:
tonidaytona
...invece ho paura di sì...
-
tony la tv la lascia a te :wink_: preferisco verificare di persona e rendermi conto della situazione.
vorrei capire ed evitare che torni nelle sue mani.
vorrei parlare con il tipo e probabilmente trovare un accordo per evitare questo ed evitare un'azione risarcitoria in tribunale lunga (forse) ma senz'altro molto più onerosa per lui.
se riuscite ad avere notizie sul tipo, mandate MP