davvero molto particolare e unica!:wink_:un consiglio:non venderla,dopo te ne pentirai!anche io sono papà di due spendidi bimbi,ma cerco di conciliare un pò tutto,tanti auguri!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
davvero molto particolare e unica!:wink_:un consiglio:non venderla,dopo te ne pentirai!anche io sono papà di due spendidi bimbi,ma cerco di conciliare un pò tutto,tanti auguri!:wink_:
Oh Sebastiano ma che 6 impazzito???
Ma cosa vendi???'
Tienila!
notevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auttri foto!
avete ragione so che forse me ne pentirò ma il problema non è tanto il non usarla...sono i soldi che mancano, quindi ........io sono nuovo del forum ma da quello che ho capito la moto la conosciete già? beh se qualcuno fosse interessato accetto proposte....appena riesco faccio delle foto più decenti, comunque in foto rende poco...
non la vendere. ero nelle tue stesse condizioni. venduto la moto e subito preso uno scooter x l'estate. morale: lo scooter è pericoloso allo stesso modo e ora che ho due figli me la sono fatta di nuovo! praticamente la uso solo x andare al lavoro, ma vuoi mettere tra averla e non averla?
e poi non stare a credere alla fine quanti soldi prendi.......
hai ragione ma non è solo per i soldi che prendo ma anche per quelli che non spendo......
credimi se potessi la terrei volentieri ma proprio non ce la faccio.
particolare !
molto bella
bella