Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Vuoi davvero sentirti dire che sei stato inculato? Una volta speso i soldi mettiti il cuore in pace e convinciti che hai fatto l'affare godendoti la moto.
confermo in pieno...non cedere al pensiero che gli altri fanno sempre affari migliori...
...basta che ti dia emozioni e che vada bene...poi i conce in questo periodo storico sono un pò sul rabbinesco pesante...ti rientrano la moto a 2000 euro,la rivendono a 4500 e ti fanno sentire anche che ti fanno un favore...:dry:
-
Mi sento gia' a casa!
GRAZIE RAGAZZI MI SENTO GIA' PARTE DEL FORUM!
SIETE PIU' SIMPATICI CHE I DUCATISTI!
Non vedo l'ora di macinare dei km poi vi faro' sapere!!! :biker:
-
Citazione:
Tiger78
Finalmente dopo tante ricerche e notti insonne... ho comprato la tigrotta... del 2009 bianca con valigie rigide originali e arrow no abs con 5000 km (veramente stupenda)... a 8800 euro.
il conce voleva vendermela nuova...
infatti zero sconto...
non mi ha neanche messo i paramani!...
Secondo me poteva trattarmi un po' meglio secondo voi????....
Cmq sono felicissimo... adesso ho comprato le gomme nuove dunlop roadsmart (spero di aver fatto un buona scelta).... e via!
E' nato un nuovo triumphista!!!:wtcp:
Ora faccio l'antipatico...:tongue: non hai pensato che allo stesso prezzo prendevi l'800 nuovo???:rolleyes:
-
Citazione:
ivanelena
Ora faccio l'antipatico...:tongue: non hai pensato che allo stesso prezzo prendevi l'800 nuovo???:rolleyes:
non e' la moto che fa per me!... io arrivo da una multi 1000ds... e la tiger 1050 e' la giusta sostituta! :icon_banana:
-
Citazione:
Tiger78
non e' la moto che fa per me!... io arrivo da una multi 1000ds... e la tiger 1050 e' la giusta sostituta! :icon_banana:
:wink_:Vai cosi... la moto uno deve sentirla sua in tutti i sensi....
-
Citazione:
Tiger78
ehehehehehehehe benvenuto da un altro ex-pompone!!!:biggrin3:
....veramente ora sono anche ex triple inside....:cry::cry:
-
oddio,,,,,,,,,una tigre di 2 anni a 8800.......mi sembra tanto..........spero passaggio compreso....
-
Citazione:
vulcano
oddio,,,,,,,,,una tigre di 2 anni a 8800.......mi sembra tanto..........spero passaggio compreso....
nuova me la vendeva a 10400 ma poi se mettevo le valigie e arrow andavo a 12000!
e poi la mia e' nuova! 5000km ha ancora le gomme in buono stato ma sono di legno... quindi le ho subito cambiate tanto ho speso poco.... :biggrin3:
cmq passaggio di proprieta' compreso....
-
Citazione:
Tiger78
nuova me la vendeva a 10400 ma poi se mettevo le valigie e arrow andavo a 12000!
e poi la mia e' nuova! 5000km ha ancora le gomme in buono stato ma sono di legno... quindi le ho subito cambiate tanto ho speso poco.... :biggrin3:
cmq passaggio di proprieta' compreso....
ma ha preso in permuta il tuo usato?
-
Citazione:
roberto70
ma ha preso in permuta il tuo usato?
no l'usato fortunatamente l'ho venduto ad un'amico se no mi conveniva prenderla nuova...:attentodietro: