Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
955 tutta la vita :wub:
big ass 4ever:cry::cry::cry:
...per la 2011...beh la mia speed era differente...:biggrin3::biggrin3:
...diamogli tempo...poi fra un poco la faranno pari pari alla tnt...:sick:
-
questi 3D alimentano solo la polemica.....e comunque siamo in un forum triumph ..la speed è il modello di punta.....mi pare normale che se ne sia parlato tanto! La delusione per qualcuno che ama questa moto è stata forte nel vederla....ci si aspettava di più ....stop....poi chi la compra fa bene e che se la goda!:wink_:
-
Era esattamente la stessa cosa, oltretutto che in quel periodo era parecchio piu' di rottura dalla culona 04.
-
io ho finito oggi il rodaggio e me ne sto innamorando sempre piu,a me piace un sacco,quello che pensan gli altri onestamente mi interessa il giusto,ognuno ha i suoi gusti
-
Citazione:
roberto70
questi 3D alimentano solo la polemica.....e comunque siamo in un forum triumph ..la speed è il modello di punta.....mi pare normale che se ne sia parlato tanto! La delusione per qualcuno che ama questa moto è stata forte nel vederla....ci si aspettava di più ....stop....poi chi la compra fa bene e che se la goda!:wink_:
accidenti se ti quoto! :oook:
altrimenti di cosa dovremmo parlare? :blink:
-
Citazione:
Intriplato
ma vai a cagare va
-
Citazione:
Herbie 53
ma vai a cagare va
...ciao Herbie...ci vado io....:sick::sick::sick:
...a me manca la culona....:cry::cry:
-
Citazione:
roberto70
quoto tutto!:w00t:
-
non solo bar
Citazione:
s-one675
Infatti giri in BMW!!:biggrin3:
se mi ripigliassi la speed sarebbe la 955, ma come unica moto mi andava stretta x come la uso io :cry::wub:
Citazione:
Herbie 53
ma vai a cagare va
cretino mi manca la culona, checcaxxonepuoisaperetu? :cry::cry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
up!
:oook: