Visualizzazione Stampabile
-
mi sembra ragionevole e ponderato.credo inoltre che la cancellazione di un proprio messaggio non sia da considerarsi come affronto o attacco personale, ma una semplice operazione di pulizia che non minerà il rapporto moderatore-iscritto. ritornando al titolo, non obblighiamo a farci TOLLERARE, divertiamoci insieme
-
L'importante è nn esagerare da una parte e dall'altra, secondo me è una convivenza possibile e aiuterà il forum...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE1980
mi sembra ragionevole e ponderato.credo inoltre che la cancellazione di un proprio messaggio non sia da considerarsi come affronto o attacco personale, ma una semplice operazione di pulizia che non minerà il rapporto moderatore-iscritto. ritornando al titolo, non obblighiamo a farci TOLLERARE, divertiamoci insieme
TI QUOTO.... e aff... i CASCHETTI!:mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Uzz
E I troppi off topic che ti fanno passare la voglia di scrivere sul forum??? :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
:dry:
-
Citazione:
ALE1980
No anch'io non credo all'affronto, però può capitare che magari qualche moderatore cancelli qualche messaggio non di suo gusto o opinione è questo può dispiacere....
-
Citazione:
Uzz
aff... i CASCHETTI
Scusa ma cosa c'entrano i caschetti con questo discorso?
-
Citazione:
Filomao
Scusa ma cosa c'entrano i caschetti con questo discorso?
Che per raggiungere l'ennesimo caschetto la gente s'inc... perchè vengono cancellati TOT messaggi...:dry:
Oppure com'è già successo la cancellazione di 2, 3 o 4.000 messaggi implica anche la decurtazione di qualche caschettino!!!
-
ma nel caso di BI,mi sembra che lui non fosse andato OT...quindi logicamente se io credo di esser nel giusto,perchè non devo farlo notare???
come se un vigile t da la multa perchè hai lo scarico aftermarket ma omologato...
tu sai che è omologato e quindi t ribelli alla contravvenzione.
sbaglio???
-
-
Citazione:
Uzz
Che per raggiungere l'ennesimo caschetto la gente s'inc... perchè vengono cancellati TOT messaggi...:dry:
Oppure com'è già successo la cancellazione di 2, 3 o 4.000 messaggi implica anche la decurtazione di qualche caschettino!!!
meglio quelli che i punti sulla patente :ph34r: