Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
ti capisco...:cry:
pero` son con te...le idee vanno pagate!! anche se a tutto c`e` un limite!:wink_:
Adesso in cucina ho una lamapada da meccanico :laugh2:
-
Citazione:
Fooldancer
Adesso in cucina ho una lamapada da meccanico :laugh2:
bhe!!! la creativita`... e` sempre motivo di pregio!!!!:wink_:
-
...purtroppo molte volte il design è la giustificazione di un costo molto alto...anche se a volte....non sempre il design è sinonimo di funzionalità.......
-
a volte si punta piu che altro all estetica.....ahime`...mi sorprendo nel farlo a mia volta...nn sempre pero`:D
-
Citazione:
giorgio bona
a volte si punta piu che altro all estetica.....ahime`...mi sorprendo nel farlo a mia volta...nn sempre pero`:D
capita anche con le moto :tongue::tongue::biggrin3:
-
io i miei li ho fatti fare da un laboratorio artigiano...hanno un diametro di 1mt e alti 40 cm colore arancio in tessuto, ne ho 2 in sala....è molto alta circa 4,60mt...tutti e 2 € 280,00!!
-
Citazione:
triumpassion
io i miei li ho fatti fare da un laboratorio artigiano...hanno un diametro di 1mt e alti 40 cm colore arancio in tessuto, ne ho 2 in sala....è molto alta circa 4,60mt...tutti e 2 € 280,00!!
wow!!! bravo!!!! un affare di questi tempi!!
cavolo io vivo in cina...potrei farli veramente a costo zero....pero` poi trasporto e logistica mi taglian la voglia...
-
beh..se riesci a farli a costi ridottissimi...non ti peserebbe nemmeno lasciarli li, no?
-
Citazione:
Intriplato
capita anche con le moto :tongue::tongue::biggrin3:
sssssiemo!!:dry:
nn hai proprio buon gusto!!!:tongue:
Citazione:
triumpassion
beh..se riesci a farli a costi ridottissimi...non ti peserebbe nemmeno lasciarli li, no?
mi servon nella mia casa nuova in italy!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
sssssiemo!!:dry:
nn hai proprio buon gusto!!!:tongue:
mi servon nella mia casa nuova in italy!:wink_:
ok ok ok!!!
http://img695.imageshack.us/img695/4...adicucina2.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img196.imageshack.us/img196/6...ivanosala2.jpg