Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi,
so che organizzare una sessione di prove libere è molto oneroso ma sinceramente mettere a magione 80 iscritti è, a mio parere, una esagerazione. non ho nessuna intenzione di boicottare chi con sforzi organizza queste cose ma far riflettere che un appassionato forse preferirebbe dare qualcosa in più (economicamente parlando) rispetto a stare continuamente in fila ad aspettare di entrare. io l'anno scorso ho avuto alcune esperienze poco positive anche con Runxfun e mi sono ripromesso di non andare mai più a fare delle "sagre" in autodromo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonello
Ciao ragazzi,
so che organizzare una sessione di prove libere è molto oneroso ma sinceramente mettere a magione 80 iscritti è, a mio parere, una esagerazione. non ho nessuna intenzione di boicottare chi con sforzi organizza queste cose ma far riflettere che un appassionato forse preferirebbe dare qualcosa in più (economicamente parlando) rispetto a stare continuamente in fila ad aspettare di entrare. io l'anno scorso ho avuto alcune esperienze poco positive anche con Runxfun e mi sono ripromesso di non andare mai più a fare delle "sagre" in autodromo
Pensa che l'organizzatore principale di magione(che è "autodromo dell'umbria") prende 80 piloti,ma fra giornate intere e mezze.
Paradossalemnte runxfun 70,ma poi ci credo poco che non sforino...
-
forse tra gli accettati "ufficiali" e le reali presenze c'è sempre una bella differenza....
uno arriva al circuito arrapatissimo e spesso va via un pò incazzato per il tempo passato in fila sotto il sole aspettando di entrare!!
per non parlare di quando sei dentro, hai appena scaldato le gomme e....BANDIERA ROSSA!!
-
POSSO solo dirvi che cercheremo di non mettere le mezze giornate, come detto sopra non è un lucro, con questa cifra riprendiamo il costo della pista, è un evento di una natura mista, con il corso, il pranzo, meccanici e sospensionisti a disposizione, l'AMI, insomma serve per fare un pò di cultura, sarà che sono abituato al mugello ma 160 euro a me pare veramente poco. Fate voi.
-
L'anno scorso RunXFun ha fatto veramente lo schifo, eravamo secondo me più di 100, file chilometriche con tempi di attesa di più di 30 minuti a volte...Una cosa veramente spiacevole!!!!!
-
Abbiamo affidato l'organizzazione pratica al Florence racing team che ha grande esperienza, anche ora al telefono mi ha confermato che con 80 piloti si gira molto bene, provate e vedrete Paolo
-
si può fare un up? se non si può vi prego di scusarmi e moderarmi grazie Paolo
-
Ciao Paolo,
visto che l'evento è serio ed il "pilotino" pure ( :biggrin3: ) vi uppo pure io.
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DCORSA
si può fare un up? se non si può vi prego di scusarmi e moderarmi grazie Paolo
Certo che si puo'. Ciao Paolo :biggrin3:
-