Visualizzazione Stampabile
-
Intollerante ai crostacei con la scorza arancione e rossa.....
-
no...mi girano le palle subito...spesso anche prima
-
io sono tollerante....interisti a parte....:coool:
-
non tollero gli estremismi .... di qulasiasi natura essi siano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Non parlo di casi eclatanti tipo razzismo o politica o religione...
parlo delle piccole cose quotidiane...
io non sono tollerante...però sono educata, nei limiti in cui voglio esserlo.
Pertanto quando qualcuno la pensa in maniera diversa da me..su qualsiasi argomento....distinguo in primis quanto può fregarmene del pensiero di questa persona....poi se ho voglia discuto altrimenti la mia parte intollerante mi dice di non starci nemmeno a perder tempo.
di certo non mi metto a far piazzate per dimostrare che ho ragione io su questo o su quello...
voi?:rolleyes:
su tutto ciò che è verbale sono tollerante ,sono intollerante quando mi vogliono picchiare o se mi rubano la moto allora deve rimanere solo uno sopravvissuto:ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
su tutto ciò che è verbale sono tollerante ,sono intollerante quando mi vogliono picchiare o se mi rubano la moto allora deve rimanere solo uno sopravvissuto:ph34r:
ma quella è legittima difesa....non intolleranza.....:coool:
-
...sono tollerante..mai calpestato un doriano, anche se dicono che porti fortuna
-
-
Citazione:
roberto70
ma quella è legittima difesa....non intolleranza.....:coool:
la legittima difesa ha un costo/opportunità ...per paura o per altri motivi si potrebbero tollerare grandi soprusi e violenze fisiche
-
Citazione:
Strega Klà
Non parlo di casi eclatanti tipo razzismo o politica o religione...
parlo delle piccole cose quotidiane...
io non sono tollerante...però sono educata, nei limiti in cui voglio esserlo.
Pertanto quando qualcuno la pensa in maniera diversa da me..su qualsiasi argomento....distinguo in primis quanto può fregarmene del pensiero di questa persona....poi se ho voglia discuto altrimenti la mia parte intollerante mi dice di non starci nemmeno a perder tempo.
di certo non mi metto a far piazzate per dimostrare che ho ragione io su questo o su quello...
voi?:rolleyes:
quoto