Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Max
Salve a tutti....io la butto la' poi si vedra'....volevo organizzare un mototriumphraduno al Monte Amiata, Toscana, per il giorno del 1 Maggio. L'idea sarebbe portare un mazzo di fiori, per ricordare tutti i nostri amici motociclisti che ci hanno lasciato, ai piedi della Croce sulla vetta del monte. A seguire ricco pranzo all'albergo Le Macinaie, il cui proprietario e' un grande collezionista di moto d'epoca, e i cui piatti fanno furore. Le strade intorno e per arrivare sono a dir poco fantastiche. La mia idea e' quindi mettere in rilievo questo post e cominciare la buttar giu' la lista dei presenti...e magari opzioni varie per la data etc.etc.. Naturalmente e breve...visto che l'idea mi e' venuta solo ora vi postero' la cifra indicativa per il menu.
Ciau
grandee!! ci saro'....
mi metto in lista!! :fisch:
-
Citazione:
degan
Oddio........ non è proprio malaccio come idea, certo mi aspettavo di meglio. Capisco anche che di più non riesci a fare.
Comunque...... in maggio sono particolarmente impegnato con vari tornei di golf e numerose regate veliche, ma farò uno strappo alla regola e probabilmente riuscirò ad essere presente.
Certo il posto non è dei migliori, ma per gli amici questo ed altro.
e chi sei briatore!!.... :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
grandee!! ci saro'....
mi metto in lista!! :fisch:
Lassa perde everts, ne ha organizzati già altri de raduni e semo dovuti scappà.
Organizzazione pessima, con cibo, se cibo se poteva definì, scadente e alberghi, come li definiva lui, che pareveno capanne.
-
Max!!!???!!! A maggio? L'hai presa lunga eh?
-
alla sezione dico solo na cosa....STO A PARLA' SUR SERIO...ho detto maggio perche' e' il mese della Madonna e perche' il 5 maggio di 2 anni fa ho perso uno dei miei migliori amici in un incidente motociclistico....ho detto maggio perche' le giornate sono molto lunghe e in genere belle.....ho detto maggio perche' il piano e' di organizzare un evento nazionale...ho detto Monte Amiata perche' e' meraviglioso...e dico anche che avrei un grande piacere che la sezione mi aiutasse nell'organizzare questo evento....quindi cambiero' il post se siete d'accordo in LA SEZIONE ROMANA ORGANIZZA IL 1 MOTORICORDO 2007
-
-
Citazione:
Conte Max
Salve a tutti....io la butto la' poi si vedra'....volevo organizzare un mototriumphraduno al Monte Amiata, Toscana, per il giorno del 1 Maggio. L'idea sarebbe portare un mazzo di fiori, per ricordare tutti i nostri amici motociclisti che ci hanno lasciato, ai piedi della Croce sulla vetta del monte. A seguire ricco pranzo all'albergo Le Macinaie, il cui proprietario e' un grande collezionista di moto d'epoca, e i cui piatti fanno furore. Le strade intorno e per arrivare sono a dir poco fantastiche. La mia idea e' quindi mettere in rilievo questo post e cominciare la buttar giu' la lista dei presenti...e magari opzioni varie per la data etc.etc.. Naturalmente e breve...visto che l'idea mi e' venuta solo ora vi postero' la cifra indicativa per il menu.
Ciau
beh con largo anticipo....ieri sera guardavamo strano uno che ha proposto un giro in Sardegna per fine aprile.....ma te sei arrivato fino al 1°maggio ....
complimenti!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Conte Max
alla sezione dico solo na cosa....STO A PARLA' SUR SERIO...ho detto maggio perche' e' il mese della Madonna e perche' il 5 maggio di 2 anni fa ho perso uno dei miei migliori amici in un incidente motociclistico....ho detto maggio perche' le giornate sono molto lunghe e in genere belle.....ho detto maggio perche' il piano e' di organizzare un evento nazionale...ho detto Monte Amiata perche' e' meraviglioso...e dico anche che avrei un grande piacere che la sezione mi aiutasse nell'organizzare questo evento....quindi cambiero' il post se siete d'accordo in LA SEZIONE ROMANA ORGANIZZA IL 1 MOTORICORDO 2007
Serrati e uniti come un pugno.
-
Viste le nobili ragioni del Conte non posso che aderire, andremo tutti a legare un fazzoletto sul monumento..
-
Citazione:
Conte Max
Io ci sono, conta su di me per tutto quello che posso fare.
Come un sol uomo.