Sottocoda!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Sottocoda!!!!!!!!!!
Laterale, l'andamento più rettilineo, o meno tortuoso, è sicuramente vantaggioso per il rendimento del motore, il baricentro si abbassa e in ultimo, secondo me, se conico molto bello.
Si quello della Zard mi acchiappa parecchio, e poi ci sono arrivati per primi.
SOTTOCODA
per la guida al limite meglio lo scarico laterale basso, accentra le masse vicino al baricentro e se fatto bene, non tocca per terra.... a meno che non tocchi anche tutto il resto... nn so, a me piace il vecchio scarico laterale. :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Secondo me sottocoda x 2 motivi:
1)esteticamente molto + bello
2) da maggiore stabilità in curva
Non so che dire per quanto riguarda aereodinamica o resa peso/potenza
nettamente laterale con un bel sottocodone ;)
ma deve essere cattivo, cattivissimo ... stile conici piccoli per R6 di cui proprio voi di TECNORACE fate le versioni più belle ;)
Io non mi sono ancora espresso, aspettavo le vostre opinioni.
In generale non sono per gli stravolgimenti e di solito gli scarichi bassi non mi piacciono molto, ma in questo caso il tromboncino basso in foto è davvero bello e lascia il codone pulito.
Se però avessi una 675 e dovessi davvero comprare uno scarico lo prenderei sottocoda, perchè mi sempra piu adatto alla fine, e anche piu personale: infatti adesso tutte le jap (o quasi) stanno tornando a mettere gli scarichi in basso come una volta, e mantenerlo sottocoda potrebbe essee un modo per diversificarsi.
Troppe strote marco, troppe storte!
sinceramente??????..........non ho votato.......mi piacciono tutt'e due....
...entrambi hanno il loro fascino!!!...è come sulla speed...è bello sia il corto basso che i doppi alti!!!