Visualizzazione Stampabile
-
si............un bel pò di volte!!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
si oggi.
hahahaha :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
be sono in buona compagnia , molte volte ho fato cose per pignoleria e mi son trovato a dirlo. molte altre ho fatto cose pericolose e mi son trovato nella merda , pero sto imparando a nn fare stronzate.
-
Ho voluto fare l'esagerato e mi sono proposto per la sostituzione di una lampada nel faro di una C3. Dopo 20 minuti, sudato come un porco ero riuscito a malapena a sganciarla dal faro. Non c'è stato verso di riuscire a toglierla (quindi men che meno installare la nuova). Ho dovuto masticare l'orgoglio e pregarla (era una lei, naturalmente...) di andare in concessionaria per farsela cambiare.
Mai più. :ph34r:
-
Citazione:
Garnett
sei sposato? :ph34r:
no Garnett, ahahahahahahah ma ho capito :laugh2:
non sono sposato.
-
Citazione:
valterone
Ho voluto fare l'esagerato e mi sono proposto per la sostituzione di una lampada nel faro di una C3. Dopo 20 minuti, sudato come un porco ero riuscito a malapena a sganciarla dal faro. Non c'è stato verso di riuscire a toglierla (quindi men che meno installare la nuova). Ho dovuto masticare l'orgoglio e pregarla (era una lei, naturalmente...) di andare in concessionaria per farsela cambiare.
Mai più. :ph34r:
io da tempo nn faccio piu nulla per nessuno cmq tu che hai un rs sei perdonato di tutto.
-
Citazione:
Geez
hahahaha :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3:
-
si, entrare in questo forum
-
Citazione:
Segy
si, entrare in questo forum
vedi di Moderarti