Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeamSabotage
Non ci casco :tongue:
..io avrei piuttosto pitturato le razze e tenuto lucidi i canali :wink_:
Azzzzzzzz!!!!! Ma sei complicatooo!!!!!!:laugh2::laugh2: mi piace perchč il 17 si integra bene con la gomma avendo il canale nero.
Sembrano dei grossi raggi, complimenti a Carlinz :wub::wub: cosí per i miei gusti dev'essere una cerchioinlega CafeRacer spinta.... Facci una bella presentazione oltre ai cerchi vedo altro :wink_:
-
cazzo, stavo dicendo che mi piaceva di piů la moto di carlinz :tongue:
-
Citazione:
ramarro
Azzzzzzzz!!!!! Ma sei complicatooo!!!!!!:laugh2::laugh2: mi piace perchč il 17 si integra bene con la gomma avendo il canale nero.
Sembrano dei grossi raggi, complimenti a Carlinz :wub::wub: cosí per i miei gusti dev'essere una cerchioinlega CafeRacer spinta.... Facci una bella presentazione oltre ai cerchi vedo altro :wink_:
:wink_:
certo in svizzera non avete problemi con le misure dei pneumatici....
-
Citazione:
doccerri
:wink_:
certo in svizzera non avete problemi con le misure dei pneumatici....
Per fortuna no!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
Citazione:
keir
cazzo, stavo dicendo che mi piaceva di piů la moto di carlinz :tongue:
Azzzzzzzz!!!!!!!:wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
ramarro
cosí per i miei gusti dev'essere una cerchioinlega CafeRacer spinta.... Facci una bella presentazione oltre ai cerchi vedo altro :wink_:
Concordo in pieno :wink_:
-
Citazione:
ramarro
Scusa ma non riesco a veder bene i cerchi della locomotiva CR, c'č la moto davanti... :cry:
-
Bella tosta, mi piace parecchio.
Ma Carlinz, se non ho capito male, č il fratello di Ceva?
Che belle moto ci sono in quella famiglia:oook:
-
Per niente male, ma con i cerchi completamente neri sarebbe stata piů accattivante...:wink_:
-
bella.... che scarico monta??