Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:
FANTASTICAAAAAA
-
Citazione:
Gian
e vai de graspettaaaaa
Io credo che arrivero' piano piano ad una HD.. quando i soldi me lo permetteranno.
Alla fine sara' il mio destino.
-
Citazione:
L'inglese volante
e vai de graspettaaaaa
Io credo che arrivero' piano piano ad una HD.. quando i soldi me lo permetteranno.
Ah no???....visto che facce???...:biggrin3::biggrin3:...lo sai vero che lì andremo a finire...:wub::wub:
-
Citazione:
L'inglese volante
e vai de graspettaaaaa
Citazione:
Gian
Ah no???....visto che facce???...:biggrin3::biggrin3:...lo sai vero che lì andremo a finire...:wub::wub:
...io pure...:rolleyes:
http://img690.imageshack.us/img690/9601/hotrod2.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
The Dog
Bellissimo sto Bobberone....:w00t::wub:....ma il mio SOGNO da "vecchietto" quale ormai sono...è la Street Glide rigorosamente nera e cromooooooo..:w00t::wub::w00t::wub:
-
Citazione:
Gian
Bellissimo sto Bobberone....:w00t::wub:
...che "stile" ti piace???:rolleyes:
-
Citazione:
Gian
uhuhuhuhuhuhuh e poi sono cazzi
-
Citazione:
Gian
Bellissimo sto Bobberone....:w00t::wub:....ma il mio SOGNO da "vecchietto" quale ormai sono...è la Street Glide rigorosamente nera e cromooooooo..:w00t::wub::w00t::wub:
http://img253.imageshack.us/img253/6...de20081082.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
The Dog
...che "stile" ti piace???:rolleyes:
Pur AMANDO follemente quasi tutte le HD in tutte le loro Varianti e customizzazioni, anche le più "trasgressive" io propendo per la purezza delle linee di serie (ved. anche la mia T100 rigorosamente original) e come ho detto precedentemente rincorro il sogno di una Tourer di casa HD....la Street Glide...:wub::w00t:
Citazione:
The Dog
Ecco!!!!.....mi sento "male"....:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:....maledetta!!!! costa come una berlinetta...:cry::cry:
-
Citazione:
L'inglese volante
e vai de graspettaaaaa
anche io forse.....magari quando mi sentiro' vecchio.....:wink_: