sono agenti :wink_:
ho ricevuto diverse telefonate di questo tipo e non esistono promozioni particolari per nessun cliente :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
http://www.strangedays.it/aliendream...il_agentsx.jpg
https://casa.vodafone.it/ADSL/dati.php
qui però dicono che pagherei 45 per l attivazione,la tipa al telefono mi ha detto che me la offre gratis...l attivazione
a settembre dello scorso anno mi hanno contattato quelli di TELE TU ( gruppo vodafone ) offrendomi telefonnate gratis su tutto il territorio nazionale + adsl 24 ore a circa 15€:biggrin3: mensili. OK mi va bene e accetto. Allacciamento previsto entro novembre inizio dicembre.
Passa novembre, passa dicembre:dry:, passa gennaio:mad: a inizio febbraio mi arriva una lettera in cui si scusano, ma a causa di problemi tecnici la loro copertura non arriva fino a casa mia e che non sanno quando potranno soddisfare la mia richiesta e che pertanto non se ne fa piu' nulla ..... :mad:
Due (2) giorni dopo la lettera mi contattano nuovamente offrendomi lo stesso pacchetto non piu' a 15€ ma a 30€:mad::mad:, chiedo comunque se hanno la copertura e ..........
stiamo contattando possibili clienti, se si raggiunge un certo numero allora provvederemo alla copertura che ad oggi non c'e' ................ :ph34r::ph34r::mad::mad:
no comment
dovrebbe esserci il post di pitless dove un utente ha detto che hanno dei costi esagerati...anche io volevo prendere la loro chiavetta ma ho rinunciato per quello...
mi tengo stretta la telecom:oook:
io me ne guardo bene da telecom... 2 anni con telefono e adsl e la bolletta più piccola era di 147 euri. adesso con vodafone pago 29 al mese tutto compreso ed al primo problema avuto avevo i tecnici sotto casa 1 giorno dopo. con telecom sono rimasto un mese senza telefono e internet DC!!:mad::mad:
ATTENZIONE!!! io ieri ho ricevuto la stessa telefonata con le stesse proposte, ma la tipa mi ha detto anche che loro non effettuano contratti attraverso il telefono e che l'unico modo per accettare la proposta sarebbe stato attraverso una visita del loro agente di zona presso il mio domicilio, come mai a te hanno chiesto per telefono addirittura le coordinate bancarie? informati bene, potrebbe essere una truffa, anche se non è detto eh!