Visualizzazione Stampabile
-
-
adesso ha una moto seria però
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
adesso ha una moto seria però
a lui piaceva più la day, lo dice apertamente nel video
-
Citazione:
Silvan
praticamente quello che sta accadendo a molti triumphisti ...
:biggrin3::biggrin3:
silvan a parte.. sto ragazzo (scassa) e'sveglio in gamba..un altro avrebbe montato una polemica a non finire..forse cercando anche qualche appiglio per alibi futuri..
triumph che dire.. si vede che la parte sportiva proprio non va..boh.. chi li capisce e' bravo, peccato..
-
secondo me ci stanno di mezzo i soldi.....
-
Citazione:
redcell
chi li capisce e' bravo, peccato..
quoto quesa parte :wink_:
-
Citazione:
redcell
:biggrin3::biggrin3:
silvan a parte.. sto ragazzo (scassa) e'sveglio in gamba..un altro avrebbe montato una polemica a non finire..forse cercando anche qualche appiglio per alibi futuri..
triumph che dire.. si vede che la parte sportiva proprio non va..boh.. chi li capisce e' bravo, peccato..
secondo me non è solo la parte sportiva che non và, penso che triumph abbia una classe dirigente da 4 soldi a differenza degli ingegneri che creano delle gran moto speed '11 compresa (quella l'hanno rovinata i desiner)
-
secondo me triumph deve star fuori dalle competizioni.parere personale
-
gli spiace molto di non essere in triumph!
-
Citazione:
fenix1979
secondo me non è solo la parte sportiva che non và, penso che triumph abbia una classe dirigente da 4 soldi a differenza degli ingegneri che creano delle gran moto speed '11 compresa (quella l'hanno rovinata i desiner)
straconcordo.. andrebbe rivisto tutto, dalla parte commerciale, al customer care, fino ad un fantomatico reparto corse..mah sono scelte..avranno una giustificazione..io per ora non riesco a capirla..:dry: