Visualizzazione Stampabile
-
io parlavo solo di fanali, il cupolino è un opzional e costa, stessa cosa per i ricambi DP di ducati, gli acessori sono più costosi dei ricambi normali un fanale del v strom 650 nuovo costa 250 euro, è grande esagerato
comunque, lascierò i miei e mettrò il cupolino originale, era solo curiosità il post.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manera
ragazzi che mi dite in merito, quantocosteranno i fanali 2011? perchè mi piaccono molto di più che i precedenti , si potranno montare?
grazie
sei fuori come un balcone.
-
non penso.... sarà facile per via di chi li avrà sostituiti con quelli rotondi
-
Citazione:
onlystreet
sei fuori come un balcone.
da poco ho la speed, non mi sono mai piaciute solo per i loro fanali, anche se originali:cry:
-
Citazione:
manera
io parlavo solo di fanali, il cupolino è un opzional e costa, stessa cosa per i ricambi DP di ducati, gli acessori sono più costosi dei ricambi normali un fanale del v strom 650 nuovo costa 250 euro, è grande esagerato
comunque, lascierò i miei e mettrò il cupolino originale, era solo curiosità il post.
I ricambi Triumph sono molto più cari di quelli Suzuki, è improbabile che i fari possano costaremeno di 500 euro. Comunque al limite sulla Speed puoi montare il faro della v strom :coool:
-
Citazione:
Gabriel
I ricambi Triumph sono molto più cari di quelli Suzuki, è improbabile che i fari possano costaremeno di 500 euro. Comunque al limite sulla Speed puoi montare il faro della v strom :coool:
hahahahahahahahaha!
-
Le cose che mi fanno bip bippppppppppp della nuova speed sono proprio i fari e il serba....troppo jappo...
-
DC! Chiamate l'esorcista!
-
ragazzi, non volevo scatenare un putiferio con quei fanali, comunque sia dovevano rinnovare la moto 2011 senza stravolgela e quindi un pò di innovazione in chiave moderna ci doveva essere.secondo il mio punto di vista invece è solo brutto il serbatoio.
-
Citazione:
manera
ragazzi che mi dite in merito, quantocosteranno i fanali 2011? perchè mi piaccono molto di più che i precedenti , si potranno montare?
grazie
esci da questo corpo!!!!
:demon::demon::demon::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa: