Visualizzazione Stampabile
-
io personalmente Meda non lo reggo,sopratutto quando fa le telecronache della GP o quando parla di Valentino.............pero' devo riconoscergli i gran merito di questo servizio,uno dei pochi giornalisti ch'e' stato capace di mettere in evideza il problema dei guard rail......io lo passerei tutti i giorni come spot televisivo sulle maggiori reti italiane..........bravo Meda (solo per questa volta):wink_::dry:
-
Complimenti a Meda per il servizio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
bravo Meda, hai fatto bene a salire sul divano e denunciare a gran voce questo problema :oook:
:wink_:benissimo!!
-
Citazione:
tizio speed
avete pensato come si potrebbe risolvere questo problema?
....di soluzioni ne hanno proposte una valanga...dal legno ai paletti collassabili alle barriere con l'acqua ai guard rail moto compatibili...ma siamo in mano a dei cialtroni...
-
bravo il Meda.
dovremmo trovare il modo affinchè bastardo si senta non il pezzo di lamiera a bordo strada ma chi non fa nulla per modificarlo.
-
bel servizio...bruttissimo problema
-
Sarà che Meda è anche un motociclista come noi...... e se non sbaglio pure iscritto a questo forum
-
Citazione:
menegosar
....di soluzioni ne hanno proposte una valanga...dal legno ai paletti collassabili alle barriere con l'acqua ai guard rail moto compatibili...ma siamo in mano a dei cialtroni...
quella e' l'unica cosa certa :biggrin3::dry:
-
Citazione:
domino
io personalmente Meda non lo reggo,sopratutto quando fa le telecronache della GP o quando parla di Valentino.............pero' devo riconoscergli i gran merito di questo servizio,uno dei pochi giornalisti ch'e' stato capace di mettere in evideza il problema dei guard rail......io lo passerei tutti i giorni come spot televisivo sulle maggiori reti italiane..........bravo Meda (solo per questa volta):wink_::dry:
quoto
-
Citazione:
domino
io invece Meda lo apprezzo moltissimo, sempre: mi pare un giornalista preparato, innamorato del proprio mestiere e delle moto tout court, e questo servizio non fa che confermare quello che penso di lui