COMUNQUE E ' BIANCO PERLA ED HO IL CASCO NERAZZURRO......:biggrin3::biggrin3::tongue:
Visualizzazione Stampabile
COMUNQUE E ' BIANCO PERLA ED HO IL CASCO NERAZZURRO......:biggrin3::biggrin3::tongue:
bella
Italiani strana gente, con tutti i problemi che ci sono basta punzecchiarli e subito pronti con il cuore in mano :biggrin3:
Scherzo eh, sai ad iniziare a personalizzare c'è solo un rischio, si inizia e un pò alla volta si vorebbe completare con quel set di viti in ergal, poi ci sarebbe la trasmissione di quel colore e magari il sellino rivestito cosi... alla fine del lavoro dopo soldi e ingegno speso per prevedere come sarà il lavoro finito, appunto a lavoro finito si rischia di trovarsi tra le mani un puzzle, una volta finito via e sotto un'altro :coool: è la fine di molte moto spinte alla personalizzazione più elaborata per poi essere messe in vendita.
Mi auguro che la bella rimanga con te per un bel pò :wink_:
complimenti
GLI SPECCHI SONO OMOLOGATI DELLA FAR E SONO LA META' RISPETTO AD UNO SPECCHIO OMOLOGATO NORMALE....NE AVREI UNO SINGOLO RIZOMA MINI...MA NON SI VEDE NA' SEGA E DA STE PARTI MARTELLANO CON GLI SPECCHI PIU' CHE CON LE MARMITTE.......COMUNQUE GRAZIE A TUTTI:biggrin3::biggrin3:
Bella moto ma ti do' un consiglio: la targa e' molto interna rispetto al punto piu' esterno della gomma. Per legge l'ultimo punto finale della moto deve essere la traga, non la gomma.