Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
MA COME
?????????????
E IO CHE STAVO PER APRIRE UN POST CHE INNEGGIAVA AL CONTRARIO DI CIò?!?!?!?!?!?!
MA AVETE VISTO IL SUO ULTIMO MMS!!!!! DI CIRCA 15 MIN Fà
:blink: :blink: :blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
eccome se l'ho letto!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
ma ho anche risposto:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
ultimamente con il dott speed ho una convenzione con TIM: pago in base a auanto è lungo il messaggio. Con lui (e con Ghino:wub: ) sto risparmiando un sacco perché il testo è brevissimo: af*******o!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Medoro
Dott non cascarci sta cospirando qualcosa alle tue spalle
io sto mirando al posto di vice
:fisch: :fisch: :fisch: :rolleyes:
Citazione:
pippopoppi
:biggrin3: :laugh2: :fisch:
:fisch:
-
Citazione:
Wallace
che tesori
taci.serpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
Il Grandissimo Dott Speed, nick e persona che merita, ha raggiunto 8000 messaggi.
Con o senza 8000 messaggi, con o senza caschi, ti dico che sono in molti a volerti bene e ad apprezzare che persona sei. Vera.
Questo post è il minimo, è solo un pezzo di una piccola e grande epopea di conoscenza, di amicia e di stima che va avanti.
TI VOGLIAMO BENE!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
AVP
Quoto al 100%, sopratutto il fatto che con o senza 8000 messaggi o i suoi caschetti il Dottore rimane sempre una brava e bella persona. :w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
Quoto al 100%, sopratutto il fatto che con o senza 8000 messaggi o i suoi caschetti il Dottore rimane sempre una brava e bella persona. :w00t:
Parlate da amici voi non conoscete la vera anima malvaggia del dott
lui non e dott_speed lui e il dottor male di austin powers e ghino e minime:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
su brava ci si può stare su bella mmm :ph34r:
-
Faccio i miei più sinceri complimenti al mio presidente e pure al vice che ha segnalato la questione.
Troppo Leccamento? Ho bisogno di un aumento :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
pippopoppi
Fossero tutti come te......:coool:
ma che sei impazzito????? okkio a ste affermazioni :w00t:
-
Citazione:
AVP191
Il Grandissimo Dott Speed, nick e persona che merita, ha raggiunto 8000 messaggi.
Con o senza 8000 messaggi, con o senza caschi, ti dico che sono in molti a volerti bene e ad apprezzare che persona sei. Vera.
Questo post è il minimo, è solo un pezzo di una piccola e grande epopea di conoscenza, di amicia e di stima che va avanti.
TI VOGLIAMO BENE!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
AVP
Ma sei sicuro di stare bene?:blink: :fisch:
-
Citazione:
AVP191
:coool:
Sei molto fuori strada, FulvioZ!:biggrin3: Ma molto molto!:biggrin3: Il tuo neretto (lecca) è proprio un improvvisato e fantasioso esercizio tipografico che ha origine, evidentemente, in supposizioni che fai, ma erronee:biggrin3:
Dott Speed, oltre ad essere un motociclista con attributi, è un amico autentico, ma non solo per me.
Ergo (ovvero: di conseguenza).
:wink_:
Era pura ironia... :wink_:
:coool: :coool: :coool: