Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
domanda tutti i soldi che s'è presto per le cooperazioni ed il discorso dei migranti???
son quindi in venezuela?
Io mi sto ancora chiedendo cosa li abbiamo "investiti" a fare quei soldi dato che non c'è stata alcuna cooperazione e i migranti ce li spediva comunque. :dry:
Ad ogni modo, indubbiamente tutto quel denaro ce l'ha con se. Al massimo a casa avrà dimenticato il pigiama o le ciabatte, quelli non li lascia di certo :dry:
-
Citazione:
streettissimo
Io mi sto ancora chiedendo cosa li abbiamo "investiti" a fare quei soldi dato che non c'è stata alcuna cooperazione e i migranti ce li spediva comunque. :dry:
Ad ogni modo, indubbiamente tutto quel denaro ce l'ha con se. Al massimo a casa avrà dimenticato il pigiama o le ciabatte, quelli non li lascia di certo :dry:
diciamo anche usa le ns motovedette con il ns equipaggio a bordo per sparare sui ns pescherecci (a torto o a ragione non mi interess, tanto in nessun caso si potrebbe sparare)..
insomma, possiamo dire che il nostro referente nell'area ce lo siamo scelto proprio bene, diciamo in linea con i gusti del governo..
buon bunga bunga a tutti..
-
dite che verrà a chiedere asilo politico in Svizzera? :cipenso:
-
Citazione:
redcell
libia è il caos..!
l'inventore del bunga bunga è in fuga, si dice in venezuela (meno male).. per un attimo ho pensato ad un asilo politico in Italia..
Posizione del governo Italiano? Nessuna..
Condanna della repressione ? Nessuna..
E dire che abbiamo investito parecchio sia in diplomazia che dal punto di vista economico su questo personaggio, comprese le pagliacciate delle ultime visite (la tenda , le vergini, le conversioni ecc ecc)..
Possibile che Mister B non abbia nulla da commentare o da riferire?
Saif Gheddafi: «Si rischia la guerra civile» - Corriere della Sera
e tutti i soldi che gli stiamo dando, altro che il canon della RAI, DL !!!!
ma il PDL e la maggioranza uniti nel silenzio,
bel governo davvero :sick::sick:
-
Citazione:
natan
Si mormora che sia già a casa tua :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
Dubito che avrete questo piacere.Pere che non si trovi la servitù adeguata..
-
speriamo ci sia posto anche x il suo amico di Hardcore :w00t::w00t:
-
Citazione:
redcell
libia è il caos..!
l'inventore del bunga bunga è in fuga,
si dice in venezuela (meno male).. per un attimo ho pensato ad un asilo politico in Italia..
E dire che abbiamo investito parecchio sia in diplomazia che dal punto di vista economico su questo personaggio, comprese le pagliacciate delle ultime visite (la tenda , le vergini, le conversioni ecc ecc)..
Tra dittatori si aiutano....:rolleyes:
Ops.... Chavez non è un dittatore.... è stato democraticamente eletto e ri eletto....:ph34r:
-
Citazione:
rjng
Dubito che avrete questo piacere.Pere che non si trovi la servitù adeguata..
Vero, non puoi neppure menarla a tuo piacimento, che servitù è?
Svizzera paese del terzo mondo...
e cmq, ad ogni buon conto, chiariamo la posizione Italiana:
Frattini: «In Libia Ue non intervenga» Pd: premier si occupa solo suoi problemi - Corriere della Sera
-
Citazione:
redcell
libia è il caos..!
l'inventore del bunga bunga è in fuga, si dice in venezuela (meno male).. per un attimo ho pensato ad un asilo politico in Italia..
Ministro Frattini: “L’Europa non deve esportare la democrazia” :blink: :ph34r:
Frattini non condanna Gheddafi e avverte: “L’Europa non esporti la democrazia” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
della serie "famoli scannà tra de loro"... :sick: