Visualizzazione Stampabile
-
...io ne avevo davanti un paio a fare lo spluga, facevano meno fatica a fare i tornanti loro che io con la speed... non avrei mai immaginato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...io ne avevo davanti un paio a fare lo spluga, facevano meno fatica a fare i tornanti loro che io con la speed... non avrei mai immaginato...
quello che dicevo io...:wink_:
bisogna provarla per capire.
poi, può piacere o meno...
-
Citazione:
edotto
quello che dicevo io...:wink_:
bisogna provarla per capire.
poi, può piacere o meno...
...credimi, son rimasto sbalordito...:wacko:
-
Citazione:
roberto70
non sarebbe male se si potesse agganciare il carrello per la moto....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
C'era un video sulla baia di 2 pazzi americani credo,che facevano una strada tuta curve(molto veloci chiaro) con un andatura ed un ritmo da pazzi,incredibile! Resta il fatto che a quella preferisco la macchina,ma si sa son razionale :rolleyes:....
-
Citazione:
leo
C'era un video sulla baia di 2 pazzi americani credo,che facevano una strada tuta curve(molto veloci chiaro) con un andatura ed un ritmo da pazzi,incredibile! Resta il fatto che a quella preferisco la macchina,ma si sa son razionale :rolleyes:....
...quella è come una macchina...:biggrin3:
...posta il video Leo...:coool:
-
Citazione:
leo
Eccolo qua...
:ph34r::ph34r::ph34r:PAURA:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Per me è uno spooter!
Il video... MA NEANCHE UNA BUCA??
-
-
Citazione:
Chinaski
Eccolo qua...
:ph34r::ph34r::ph34r:PAURA:ph34r::ph34r::ph34r: