Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...per risolvere i problemi, devono mandare via totti...
e noi Del Piero.....tristi questi campioni che non ammettono il declino.....sono una zavorra....
anche se Totti influenza ancora di più le scelte tecniche credo...
-
Citazione:
The Dog
...per risolvere i problemi, devono mandare via totti...
...geniale questa!
Mandiamo via pure Borriello, Mexes e Menez così vinciamo tutto!
-
Citazione:
RED
...geniale questa!
con tutto il rispetto per il giocatore che è stato.......vederlo giocare ora è imbarazzante....non si muove...
-
Citazione:
RED
E' l'allenatore dei Giovanissimi della Roma... e non ha il patentino.
Si aspetta una "deroga" dalla federazione o sarà affiancato da qualcuno con patentino.
Con Ranieri non si poteva più continuare... ma questa è chiaramente una scelta di autogestione dello spogliatoio!
Bah... speriamo bene!
è una scelta strana.. non so... Cmq sia un bell'augurio a vincenzino..
genoa merda
-
Citazione:
RED
...geniale questa!
...gran giocatore, nessuno lo mette in dubbio, però a tutto c' è una fine...
Citazione:
roberto70
con tutto il rispetto per il giocatore che è stato.......vederlo giocare ora è imbarazzante....non si muove...
...e rompe pure i collioni se non gioca...
-
Citazione:
roberto70
Citazione:
The Dog
...gran giocatore, nessuno lo mette in dubbio, però a tutto c' è una fine...
...e rompe pure i collioni se non gioca...
Ci mancherebbe... lui come tutta il resto della squadra corre poco e rompe se si mette in panca.
Dico solo che il problema della Roma di oggi non credo sia il solo Totti... come per la Juve non credo che il solo problema sia Del Piero.
-
Citazione:
RED
Ci mancherebbe... lui come tutta il resto della squadra corre poco e rompe se si mette in panca.
Dico solo che il problema della Roma di oggi non credo sia il solo Totti... come per la Juve non credo che il solo problema sia Del Piero.
...fossero solo quelli i problemi, bio parco!!! hai colto in pieno...:sick:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ma, ha già allenato qualche squadra?
boh.............però quoto il tu avatar :homer::homer::homer::homer::homer:, chi è?
-
Citazione:
RED
no....certamente....però credo che nello spogliatoio alla lunga certe cose pesino! Stiam parlando dei due giocatori simbolo....se Borriello o Vucinic o Menez vanno in panca per far posto a uno che secondo loro al momento gioca peggio...non è che poi ci mettnao tutto questo entusiasmo!
la vostra formazione base in teoria non è seconda a Inter o Milan! noi della Juve siam proprio scarsi......come qualità..
-
Citazione:
jamex
boh.............però quoto il tu avatar :homer::homer::homer::homer::homer:, chi è?
giulietta :coool:
genoa merda