brendila bianca...è bella e particolare!!!
Visualizzazione Stampabile
brendila bianca...è bella e particolare!!!
si...credo che opterò per quella bianca anke perchè nn posso permettermi di cambiarla spesso ed è meglio che si conservi più a lungo possibile...
poi la uso per andare sui traghetti ecc ecc quindi è soggetta
a purtroppo ricevere "ricordini"
certo che se l'avessero fatta anche grigio chiaro nn sarebbe stata malvagia...
cambieranno le livree probabilmente l'anno prox
BIANCA tutta la vita!!! :wink_:
bianca bianca
io l'ho presa bianca
:ipno: :ipno: :ipno:
si bianca è molto bella sarà che è stupenda anche la speed di quel colore...
però ti dico se nn fosse che ho un'esperienza di moto tutte nere che mi hanno fatto star male sono vernici troppo delicate nelle parti in acciaio...
appena ci va un pò di sabbia o polveri in generale ci rimane il micro rigo che nn lo noti tanto ma quando è pulita
è un pò un peccato...invece il nero perlato del tdm è diverso per esempio secondo me la perlinatura li confonde molto...
Cmq sono seghe mentali diciamo...però per me anche l'estetica vuole la sua parte e io le moto le tengo maniacalmente!!!
ke ne dite di quel colore giallo-oro?
ero convinto per la bianca ma quando l'ho vista di quel colore dal vivo devo dire ke mi ha sorpreso...
innanzitutto è metallizzato quindi ha un sacco di riflessi e poi è davvero molto piu bello ke da catalogo...
...io voto il bianco...soprattutto su una moto che ci fai del turismo e quindi non riesci a tenerla sempre pulitissima.
...il giallo,almeno sulla speed,non mi piaceva...sul tiger non l'ho ancora visto.