Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
La focus sarebbe nuova o meglio KM 0 immatricolata l'anno scorso,quindi stessa età di quella che gia abbiamo.
Sul diesel ci stavo pensando pure io,ma ho visto gia da questa che il fattore benzina gpl non è affatto male,fai un pieno con 20-24€ e viaggi alla grande,ma sicuramente la diesel consuma meno,però c'è da dire che noi in genere non facciamo più di 15-20 mila km in un anno,avendo più macchine in casa il kilometraggio si divide
Cmq quando vado chiedo anche se hanno il diesel
secondo me come spesa carburante siamo lì, invece come piacere di guida tra un diesel 110cv (o quello che è) e un benzina aspirato stessi cv (per di più gpl), la coppia del diesel stravince. e te lo dice uno che ha un gpl 105cv
-
Citazione:
Mr. Number
focus, auto onesta, nulla più, ma fatti un favore, prendila diesel.
Citazione:
Mr. Number
secondo me come spesa carburante siamo lì, invece come piacere di guida tra un diesel 110cv (o quello che è) e un benzina aspirato stessi cv (per di più gpl), la coppia del diesel stravince. e te lo dice uno che ha un gpl 105cv
è proprio un bel dubbio anche perchè ci metterei il gancio per trainare il gommone che non è proprio leggero leggero lo porto con un carrello da 1000 kg
il diesel esiste in 2 versioni che a me potrebbero interessare 1.6 90 e 110,bisogna sempre vedere loro cos'hanno e i prezzi
-
... sono anche io per il gasolio... giusto per avere un po' di brio anche nella guida quotidiana.
-
Citazione:
Medoro
è proprio un bel dubbio anche perchè ci metterei il gancio per trainare il gommone che non è proprio leggero leggero lo porto con un carrello da 1000 kg
il diesel esiste in 2 versioni che a me potrebbero interessare 1.6 90 e 110,bisogna sempre vedere loro cos'hanno e i prezzi
mio fratello ha preso la 1.6 Ikon 110 cv ad aprile dell'anno scorso e l'ha pagata 15.600,00! a dicembre, quando dovevo cambiar l'auto, me la facevano 16.200,00! sempre versione Ikon!:wink_: