Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
c'è qualche praticante sul forum?
ieri dopo mesi di inviti rifiutati ho ceduto, degli amici m'han portato in "prima linea" a battagliare un pò :biggrin3:
devo dire che è molto divertente oltre che stancante!
probabilmente ci proverò un altra volta, consapevole che come nel nostro "campo" le protezioni non sono mai troppe :wink_: (un bel bernoccolo in testa insegna)
ho un'idea.....e se invitassimo l'Intriplato per fare una partita..?:coool:
-
Interessante, ne ho sentito parlare parecchio!!! Bravo Fear :D
-
io anche ci gioco ;) solo che ora son sprovvisto di fucile, prima avevo un ak-47 solo che era troppo ingombrante
ora mi prendo un g-36 :biggrin3:
Citazione:
pedro_1989
come dovunque c'è gente un po' troppo montata, però è molto divertente!
purtoppo è vero :dry: io trovo che se si prende il gioco troppo seriamente poi non ci si diverta più
-
Citazione:
Gilbert
ma all'aperto o in un locale adibito?
eravamo in campagna in un area privata!
un boschetto praticamente
Citazione:
triumph eyes
mio fratello fa parte di un'associazione di soft-air, una volta hanno fatto una "riedizione" dello sbarco in normandia un po' rivisto....
addirittura :w00t:
Citazione:
Herbie 53
ho un'idea.....e se invitassimo l'Intriplato per fare una partita..?:coool:
:coool: son pronto
http://img573.imageshack.us/img573/9...2feb201847.jpg
scegli pure un arma!!!
c'è pure un fucile da cecchini :laugh2:
http://img716.imageshack.us/img716/3...30a800x600.jpg
-
x Herbie..ti sfido a un duello!!!!
ti devo sempre nà cifra....magari mi và bene e...risparmio!!!!
-
Le armi sono una cosa seria... (e lo dico da appassionato), giocare alla guerra non è un po troppo da bambini?:laugh2::laugh2::laugh2:
Tra l'altro ho visto quanto costano fucili e attrezzature, serve quasi un mutuo... :ph34r:
-
Citazione:
SpongeBob
Le armi sono una cosa seria... (e lo dico da appassionato), giocare alla guerra non è un po troppo da bambini?:laugh2::laugh2::laugh2:
Tra l'altro ho visto quanto costano fucili e attrezzature, serve quasi un mutuo... :ph34r:
diciamo da quel poco che so,vedendo anche video su you tube,i livelli d'esaltazione sono tanti :biggrin3:
per quanto riguarda i prezzi...per divertirsi bastano 100 euro
-
Presente.:wink_:
Io ogni tanto mi ci butto in qualche foresta sarda
Occhiali obbligatori !!!!....e fucile da 1,5 joule pure.:coool:
-
ho amici che lo praticano livello agonistico.. fanno tornei e guerre di 24 ore :D
sono andato con loro qualche volta in allenamento, stancante sì.... e se in pieno inverno un pallino ti prende un orecchio surgelato son cazzi acidi :D
se devi comprare il fucile vai a san marino e prendi un fucile cinese... tutti questi miei amici prima compravano marui e classic army.... adesso prendono i fucili cinesi, li fanno aprire dal meccanico del gruppo e li modificano a dovere :oook:
in allenamento usano tutti fucili fucili da 1,5 joule.... sti bastardi :D
-
io non ho mai provato anche se mi piacerebbe...avevo aperto anche io un post ormai un anno fa...