Visualizzazione Stampabile
-
devi calcolare che se prendi 3mila lordo, netto sei circa sulla metà.
Io son oancora ISF dipendente ma il mondo cambia...
Amici hanno dovuto fare il cambio e il primo anno è stata davvero dura, poi però hanno iniziato a guadagnare, devi vedere anche che farmaci ti danno, fascia A o C? fitoterapici o omeopatici?? valuta bene...se sai già che farmaci ti danno prova già a sentire i medici e chiedi consigli
se userebbero o no quelle sostanze...l'estetica ora va molto
-
Sono probiotici, integratori, e terapie leggere per i bimbi. Un farmaco va di sicuro, anche se c'è il comarker, il problema è che andrò in una zona e regione nuova, dove non ho mai lavorato. Sono farmaci di classe C
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bull-one
Guarda da quello che mi hanno detto al colloquio, telefonico per ora, nella zona già ci lavoravano, quindi mi ha fatto intendere che uno stipendio all'inizio lo tiro su, poi però loro puntano all'incremento. La consolidazione del portafoglio non saprei; Ma per tirare su 1.200 euro puliti al mese, almeno all'inizio, e dopo sei mesi visto lo sbattimento, 1.500 euro puliti, quanto dovrei guadagnare in mese? Considerando che devo tirar fuori tutte le spese ecc. considerando che il territorio sarà una provincia come estensione
...l' incremento lo chiedono tutte le aziende!!!!
Se mi parli di 1200 puliti già tassati, spesati di carburante, rata dell' auto dovresti andare su 3500/3800/4000:cry::cry::cry:
-
Citazione:
7373massimo
Ciao,
sono un agente di commercio nel settore cosmetico e rappresento Wella.
I 3000€ iniziali non sono male ma neanche tanti sei mesi passano in fretta e ci sarebbe da capire se ti offrono un portafoglio clienti (CONSOLIDATO) che ampiezza di zona.....
Comunque se volessi potrei lasciarti il mio cell. in MP e ne parliamo telefonicamente.
Massimo
Salve Massimo,
Sarei interessata ad un contatto per agente Wella .. anche se noto che il forum è abbastanza datato
io ci provo lasciandole la mia mail
slk100@tiscali.it
qualunque aiuto è gradit
Grazie mille
Carmen
-
richiesta informazioni
Salve Massimo,
Sono un agente di commercio del settore cosmesi parrucchieri .. l azienda nn offre nulla .. nemmeno un portafoglio clienti attivo (cosa che ha omesso prima della firma del contratto) .. il settore mi piace ma al momento ho solo speso i miei soldi senza avere nulla in cambio .. conosce un capo area Veneto? ..
Può rispondere al mio indirizzo mail
slk100@tiscali.it
La ringrazio anticipatamente
Carmen
Citazione:
7373massimo
Ciao,
sono un agente di commercio nel settore cosmetico e rappresento Wella.
I 3000€ iniziali non sono male ma neanche tanti sei mesi passano in fretta e ci sarebbe da capire se ti offrono un portafoglio clienti (CONSOLIDATO) che ampiezza di zona.....
Comunque se volessi potrei lasciarti il mio cell. in MP e ne parliamo telefonicamente.
Massimo
-
caspita, siamo in un sacco di informatori qui a quanto vedo... io sto aspettando di fare un secondo colloquio con un'azienda farmaceutica e anche io dovrò aprire partita IVA... se posso chiederti bull-one... di che azienda si tratta? perchè anche io sto concludendo con un'azienda che fa integratori... magari è la stessa!!:biggrin3:...se vuoi scrivimi anche in mp....
-
3000 fissi mi sembrano una fesseria. Vedi che non sia un'inchiappettata.
-
ragazzi è un post di 4 anni e 1/2 fa spero che in questo tempo abbia fatto tutto e si sia sistemato
e stato riaperto da un utente , nuovo , che voleva chiedere informazioni
-
Citazione:
Norik
ragazzi è un post di 4 anni e 1/2 fa spero che in questo tempo abbia fatto tutto e si sia sistemato
e stato riaperto da un utente , nuovo , che voleva chiedere informazioni
Effettivamente!!!
Direi di chiudere!! :oook: