Visualizzazione Stampabile
-
se hai bisogno, Mamba c'è
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Io ci sono.:wink_:
E sono pure Juventino cazzo !!
Grande forum.:coool:
Per esempio lui ha bisogno di conforto e noi subito glie lo si da
Dai coraggio anche se sei juventino avrai sicuramente altri pregi che prima o poi qualcuno apprezzerà:laugh2::laugh2:
-
Hai ragione.
Pensa a quanto si è perso con quello splendido mezzo di comunicazione che era la lettere ad un amico o alla fidanzatina o a chi volevi tu...oggi il forum è un qualcosa di simile, con un modo di comunicare schietto e disinteressato e che comunque cerca sempre di esprimersi al meglio, in ogni modo, sia scherzoso sia serioso....ma MOOOOLTO più veloce, forse troppo quando vedi con tristezza che alcuni post seri dopo un paio di giorni o poco più scivolano inesorabilmente verso il basso...divoriamo le cose e purtroppo spesso ce ne dimentichiamo...ci stanno, nostro malgrado, abituando ed educando a questa bulimia della notizia, poichè la notizia rende se si consuma con continuità...
In una frase, l'uomo (soprattutto se motociclista) è meglio di come ce lo descrivono ogni giorno :wink_:
-
Citazione:
Silvan
quando sei serio mi fai paura :ph34r:
Capita raramente, ma capita:wink_:
-
-
-
hai già cenato ?
Citazione:
onlystreet
Io ci sono.:wink_:
E sono pure Juventino cazzo !!
Grande forum.:coool:
http://a.imagehost.org/0622/051.jpg
-
-
Citazione:
babinside
Mi reputo un giocherellone, ho semprem voglia di scherzare, però negli ultimi minuti stavo girovagando per il forum, questa sera non ho impegni particolari e stavo facendo una considerazione ............
Ma ragazzi ci pensate? Ci sono molti post che fanno sorridere, altri che ti fanno cadere dalla sedia per le risate ........ ma .........
.............. poi ci sono i post seri, di chi ha problemi con la moto, in famiglia, con la morosa, fino ad arrivare ai problemi in azienda ........... ecc. ecc.
E' bellissimo, perchè trovi sempre qualche persona disposta ad aiutarti, a darti conforto o consigli in pm o per telefono ......... magari questa gente non l'abbiamo mai incontrata, però è li, che aspetta e al momento giusto si presta per aiutare una persona che in quel momento ha bisogno .......
Bene, dico grazie a tutti, anche se non ho ancora avuto bisogno di voi, ma so che ci siete, grazie
non è il tuo caso, tranquillo:coool:
-
Citazione:
babinside
Mi reputo un giocherellone, ho semprem voglia di scherzare, però negli ultimi minuti stavo girovagando per il forum, questa sera non ho impegni particolari e stavo facendo una considerazione ............
Ma ragazzi ci pensate? Ci sono molti post che fanno sorridere, altri che ti fanno cadere dalla sedia per le risate ........ ma .........
.............. poi ci sono i post seri, di chi ha problemi con la moto, in famiglia, con la morosa, fino ad arrivare ai problemi in azienda ........... ecc. ecc.
E' bellissimo, perchè trovi sempre qualche persona disposta ad aiutarti, a darti conforto o consigli in pm o per telefono ......... magari questa gente non l'abbiamo mai incontrata, però è li, che aspetta e al momento giusto si presta per aiutare una persona che in quel momento ha bisogno .......
Bene, dico grazie a tutti, anche se non ho ancora avuto bisogno di voi, ma so che ci siete, grazie
certo non hanno un caxxo da fare...andassero a lavorare :dry:
ops...il forum lo si usa nelle ore d'ufficio :biggrin3::biggrin3: