io devo anche dimagrire, sicchè :)
Visualizzazione Stampabile
io devo anche dimagrire, sicchè :)
Ti quoto....bastard:coool: :coool: :coool: e come te non credo a quello che si dice......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma quello che si vede......a meno che non sia un pannella di repertorio video...:dry: :dry: un uomo paffutto di 65 anni circa...con i colori della salute in volto.......
un uomo incredibilmente.......finto.....:coool: :coool:
ALTRO CHE SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE:coool: :coool:
Unica differenza.............:wink_: :wink_:
mahatma ghandi pesava 40 kg. con le pietre nella toga !!!!!!!!!!!!
A pannella vederlo in video (mentre si fuma una sigaretta).....non mi sembra ne denutrito ne disidratato:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
potere della televisione...forse?!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
oppure sola propaganda politica........forse la stessa cosa!!!!:coool: :coool:
meditate gente meditate:coool: :coool:
qualcosa in passato con i suoi scioperi l'ha ottenuto...
per quanto riguarda il non bere e mangiare per una settimana contiene delle piccole clausole :D
mi pare che per il mangiare se la cava con delle belle flebo mentre per il bere lo sciopero dovrebbe riguardare il non bere acqua, mentre invece si faceva le spremute :|
Ragazzi con tutte ste cazzate anno rotto i cogli***i, chi se ne frega se pannella nonmangia non beve, ma guardiamo chi non mangia e non beve perche non arriva più alla fine del mese con lo stipendio.
Pannella quanto guadagna al mese 6000,8000,10000 sempre troppi per fare il buffone in televisione, vediamo se con 800 fa gli scioperi !!!!
esibizionismo...:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
GIUSTO GIUSTO E GIUSTO.............STRAQUOTATO :coool: :coool: :coool: un pensiero semplice.......ma attuale............e VERO:coool: :coool:
Lui non mangia:dry: :dry: :dry: per i suoi motivi..o per esibizionismo!!!..un pensionato per arrivare alla fine del mese.......chissa chi ha ragione..?!?!?!:wink_: :wink_: :wink_:
chissà!?!?
pannella ma ci faccia il piacere.......come disse il mitico principe Decurtis:wink_: :wink_: :wink_:
quoto brusa
quoto UZZ ;) ha detto la cosa migliore, secondo me ...
gli anziani, quando cominciano a sentirsi inutili, riversano tutto il loro vivere sui nipotini o sul bingo ... in questo caso invece :) :D
non c'è niente di peggio di un anziano esibizionista che è stato anche affascinante ed importante nella scena politica di un paese ... ;)
anche il grande Vittorio Gassman soffriva per come era da anziano, in quanto ricordava bene quanto donnaiolo e bello fosse stato da giovane :D :D :D
io, questo pericolo non lo corro ... al massimo potrò migliorare ;)
mandiamo della pappina plasmon al Pannella, insieme a dei pannoloni :) e via :D
Bisognerebbe ricordare a pannella che l'unico che e riscito a ottenere qualcosa con la protesta non violenta e ghandi e lui non mi sembra alla sua portata e cmq da quello che so io uno puo stare senza bere x circa 7 giorni e senza managiare per un mese pero le condizioni in cui ci si arriva non sono sicuramente delle piu piacevoli se fosse davvero tutto quel tempo senza bere non credo abbia voglia di uscire in tv cmq penso che qualcosa gliela somministrino lo stesso x via endovenosa