Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
vieni nelle Marche....:biggrin3:
quoto...:wub::tongue:
ciao Everts, hai un negozio ad Ancona?..se mi dici dove ti trovo quando passo di la vengo a dare un'occhiata...
-
sestamarcia e moto action ne hanno una valanga da provare!
-
Citazione:
ondalibera
ciao Everts, hai un negozio ad Ancona?..se mi dici dove ti trovo quando passo di la vengo a dare un'occhiata...
certo, mi fa piacere :wink_:
via Nenni 12 Ancona
dammi uno squillo prima...:wink_:
-
Ragazzi, anche se mi farebbe piacere conoscere gente del forum se venissi di proposito nelle Marche spenderei quello che risparmierei per il casco in benzina ;-) ma chissà... mai dire mai
-
Non è proprio Romagna ma....
Mingarelli.it
Se vieni a Bologna Mingarelli in via San Donato!
-
Ok, grazie ora guardo il sito... tanto da Porto Garibaldi va bene anche li
-
Citazione:
Albe78
Ragazzi, anche se mi farebbe piacere conoscere gente del forum se venissi di proposito nelle Marche spenderei quello che risparmierei per il casco in benzina ;-) ma chissà... mai dire mai
basterebbe anche provarlo da una parte e comprarlo da un'altra :biggrin3: poi al primo giro nelle marche ci facciamo una birra lo stesso.:tongue:
-
Citazione:
ondalibera
Quoto SESTAMARCIA di S.Marino, li paghi meno, vedi dal vivo, tocchi con mano e li puoi PROVARE...
occhio ai prezzi a sanmarino...non e vero che si paga meno......guarda questo sito Abbigliamento moto accessori caschi - Arai Alpinestars Spidi Motostorm hanno un negozio anche a morciano di romagna...oppure guido:biggrin3:
-
Citazione:
Max PS
solo uno è il negozio : SESTAMARCIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ti passo il mio cell in pvt, quando sei lì chiamami che riesco a farti dare una limata)
la limatina è generalizzata o hai preferenze???
anche io stari pensando di farmi un integrale ....
-
Citazione:
everts76™
basterebbe anche provarlo da una parte e comprarlo da un'altra :biggrin3: poi al primo giro nelle marche ci facciamo una birra lo stesso.:tongue:
Grazie Everts!
Quello che penso di fare è proprio un salto da motoaction, provarli, decidere il modello e, OVVIAMENTE, comprare dove mi conviene...
Sto valutando 3 caschi
Shoei Xr 1100
Shark rsr2
Premier Dragon
Esattamente in ques'ordine di preferenza... ovvio che se hai promozioni su questi caschi se ne parla :rolleyes:
Me ne servono 3!!! Per me, per un amico e morosa, domani indago sul fatto che abbia o meno preferenze