rapporto qualità prezzo HJC SY-Max
Visualizzazione Stampabile
rapporto qualità prezzo HJC SY-Max
Vi ringrazio tutti e soprattutto quelli che hanno menzionato un modello per consiglio ma che prezzo hanno più o meno?shoei modulare e nel 2007 €.... sarà silenzioso?
il best seller nolan n102 € .........
- giusto rapporto qualità prezzo - accettabile come silenziosità.
il nuovo shoei multitec - ne parlano un gran bene.
€ .......
secondo voi quale è il più silenzioso?
Ma questi caschi sopra menzionati hanno anche seconda lente parasole?
Ma come integrale fisso per avere anche parasole e silenziosità senza spendere moltissimo cosa consigliate?
Per l'estate e citta mi sento apposto con il jet BMW sopratto per l'aerazione dove io ne ho molto bisogno.
Cachi integrale o apribili non esiste nulla che è aereato come il Jet BMW vero?Vi ringrazio tutti e anche di non avere infierito per errori fatti al mio primo post.Grazie
Ma allora non esiste nulla che sia meno rumoroso del BMW jet con visiera totale?E' incredibile allora devo passare ad un Integrale tipo shoe xr 1000 diabolik III?Speravo di trovare qualche notizia più ottimista,ma se mi dite per esperienza personale che non esiste allora prendero un integrale!!!Ma quale è l'integrale silensioso e molto areato da soffrire di meno in estate?Grazie
L'N 102 qui a Bg costa 200 €; ha la visiera parasole, ma è esterna, quindi non utilizzabile a mentoniera aperta e molto brutta.
Io lo prenderò comunque, perchè mi piace molto e il sistema di interfono bluetooth specifico (non compreso nei 200 €) sembra funzioni discretamente.
Quasi sicuramente la visiera parasole verrà smontata.