Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
il 32 x cento è di tasse e guadagno .......un 15 lo devi mettere di svalutazione
poi nel prezzo di "ritiro" è contemplato la spesa x un eventuale ripristino,il tempo che l'auto stà ferma dal conce....(ogni mese la quotazione cala) e per ultimo deve guadagnarci
Non per essere polemico,ma se la macchina rimane ferma dal conce sono prob suoi che non riesce a venderla mica miei:tongue:
cmq più o meno mi sono fatto un'idea ho comprato 170 mila giornali:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la macchina sta intorno agli 11mila se spara più basso lo mollo,se spara molto più basso VISTA LA MACCHINA glipotrei ridere in faccia:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Non per essere polemico,ma se la macchina rimane ferma dal conce sono prob suoi che non riesce a venderla mica miei:tongue:
cmq più o meno mi sono fatto un'idea ho comprato 170 mila giornali:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la macchina sta intorno agli 11mila se spara più basso lo mollo,se spara molto più basso VISTA LA MACCHINA glipotrei ridere in faccia:biggrin3:
a parte tutto
chi compra paga poco .......e vende a "tanto" è la legge del guadagno....
prima o poi (un auto "cara" si vende lo stesso)
-
su Panoramauto sono riportate le quotazione eurotax
oppure Quotazione auto usate | Prezzi usato A-Z
-
Citazione:
Silvan
grazie
motorbox mi dice 12400-11300:wacko::wacko:
-
:ph34r:dovrai mercanteggiare... e molto dipende da cosa compri in sostituzione:rolleyes:
-
comprati le riviste Cambio o Al Volante riportano le quaotazioni ufficiali di Eurotax......il problema che non ci sono tutti i modelli di tutte la case automobilistiche,anche se secondo me le vere quotazioni di mercato non le fa Eurotax ma i siti specializzati nella vendita auto......tipo AutoScout o Mobile
-
Citazione:
Domino
comprati le riviste Cambio o Al Volante riportano le quaotazioni ufficiali di Eurotax......il problema che non ci sono tutti i modelli di tutte la case automobilistiche,anche se secondo me le vere quotazioni di mercato non le fa Eurotax ma i siti specializzati nella vendita auto......tipo AutoScout o Mobile
se le fa autoscout sono apposto la loro quotazione mi va benissimo:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
se le fa autoscout sono apposto la loro quotazione mi va benissimo:biggrin3:
tante volte le quotazioni di Eurotax non rispecchiano assolutamente il vero valore di mercato.........secondo me devi prendere come riferiamnto le auto simili alla tua (per anno di immatricolazione,kilometri percorsi e optionals) inserzionate sui vari siti fare una media dei perzzi e poi detrarre un percentuale "a ritiro"(per permettere all'autosalone a cui cedi l'auto di rivenderla a un prezzo giusto) e quello e' l'esatto valore del tuo mezzo (a mio modesto parere)
-
-
vendere qualunque mezzo ad un anno dall'acquisto è sempre un massacro, salvo rare eccezioni.....