Visualizzazione Stampabile
-
almeno avesse il coraggio di aprire i bordelli... sto' paraculo... può chiavare a pagamento solo lui... e privatamente... un po' di democrazia
e questo lo dobbiamo alla sua paura di scontentare i puritani dei suoi adepti: Giovanardi, Cicchitto e tutto l'elettorato cattolico del menga che lo vota
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
questo è il mio 3d , posso fare a meno io di te
:yess:
-
Citazione:
alessandro2804
questo è il mio 3d , posso fare a meno io di te
Citazione:
noris
:yess:
gne gne gneeee...mi raccomando, vallo subito a dire alla mamma...
-
Citazione:
wolf_orso
ora puoi anche rivelarlo... dai...:rolleyes: quanto ti pagano??
in € o mignotte? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
uccio
gne gne gneeee...mi raccomando, vallo subito a dire alla mamma...
La mamma mi ha detto di dirti
và fuori dalle balle che pesi:rolleyes:
Sempre con simpatia
-
Eco è un fior di intellettuale ma a volte può oure dire cazzate.
Io non vedo nessuna somiglianza di Berlusconi con Hitler, salvo forse l'assoluta mancanza di ogni senso morale.
adesso che Mubarak è probabilmente morto o in coma, dice io l'avevo chiesto di sua nipote, ma lui ha capito fosse una cantante.....
Adesso la strategia è quella di montare lo scenario (siamo in TV no?) in cui credeva veramente che Tale Ruby fosse nipote di Mubarak.Tanto quello ha ben altri problemi, chi lo saprà mai?
Ergo Tribunale dei Ministri.
Ergo non autorizzazione a procedere votata dal parlamento.
Secondo me Hitler era un dilettante...
-
Citazione:
noris
La mamma mi ha detto di dirti
và fuori dalle balle che pesi:rolleyes:
Sempre con simpatia
che come noto non ti manca...è qualcos'altro che ti manca...ma pazienza...non sei l'unico mi è sembrato di capire...hai un perfetto compagno...d'altronde vanno sempre in coppia...le balle...
ps
sempre con simpatia
-
Hitler si metteva berlusconi a scosciacapretto e se lo bungabungava per settimane,mentre con la mano destra strangolava gheddafi e con la sinistra schiaffeggiava mubarak,poi gli sterminava le famiglie a partire dai maschi,infine gli invadeva le case e dava le loro donne in pasto ai soldati.
Non scherziamo...Hitler stì 4 pirla di politici di oggi se li mangiava a colazione.
-
Citazione:
rjng
Hitler si metteva berlusconi a scosciacapretto e se lo bungabungava per settimane,mentre con la mano destra strangolava gheddafi e con la sinistra schiaffeggiava mubarak,poi gli sterminava le famiglie a partire dai maschi,infine gli invadeva le case e dava le loro donne in pasto ai soldati.
Non scherziamo...Hitler stì 4 pirla di politici di oggi se li mangiava a colazione.
amaramente concordo...
nella sua follia delirante e'stato un genio (del male)..ma prima del male e' stato cmq un trascinatore.. praticamente non aveva opposizione ..ha ipnotizzato una nazione portandola poi in un incubo..
berlusconi..vabbe' dai lasciamo stare, intellettualemente parlando hitler si schiferebbe...diciamo che berlusconi e' piu' simile a donald trump che ad hitler, un pagiaccio con un sacco di soldi insomma...
hitler muoveva le masse, berlusconi al massimo muove 4 mignotte 2 papponi e fa credere a 4 imbecilli che sia tutto normale..
ma per favore...
-
Ma almeno li leggete gli articoli prima di postarli?
”Il paragone, più che con Gheddafi e Mubarak, intellettualmente parlando potrebbe essere fatto con Hitler, anche lui giunse al potere con libere elezioni”.
Dire "giunto al potere con libere elezioni come Hitler" non significa estendere il parallelo ad altri aspetti, anche se B. lo vorrebbe, eccome...
Ma dal prigioniero 2804 non possiamo aspettarci niente di meglio.
Tra l'altro se vuole scrivere quello che vuole senza contraddittorio suggerisco l'apertura di un blog, invece di postare su un forum.