Visualizzazione Stampabile
-
Bella veramente. Anche io ho sostituito il mono e, come hai detto tu, oltre ad alzare il posteriore (a me almeno 5cm) gli inserimenti in curva sono un'altra cosa.
Ora vorrei sostituire il manubrio. Solo per una questione estetica. Il mio sembra quello di una graziella. Lo vorrei con una piega più bassa.
Tu quale monti e come ti trovi?
-
Bella e molto particolare......ma se lasci quegli specchietti io anodizzerei i foderi forcella.........o nero (secondo me ci sta bene) oppure vai su accessori cromati.
Insieme cromato e nero la moto ti perde un po'.
E' meglio o uno o l'altro.
Comunque complimenti!:wink_:
-
Bella.
Il copriserbatoio lo cerco anch'io, dove l'hai preso?
-
non fa affatto schifo..... occhio agli espertoni!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferrante
Bella veramente. Anche io ho sostituito il mono e, come hai detto tu, oltre ad alzare il posteriore (a me almeno 5cm) gli inserimenti in curva sono un'altra cosa.
Ora vorrei sostituire il manubrio. Solo per una questione estetica. Il mio sembra quello di una graziella. Lo vorrei con una piega più bassa.
Tu quale monti e come ti trovi?
Il mio è un wrp piega media e mi trovo molto meglio. Mi sembra un buon compromesso perchè mi evita di caricare troppo sulle braccia e i polsi. Tieni conto però che non sono tanto giovane. Probabilmente va bene anche un piega bassa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteveDoItBetter
Bella.
Il copriserbatoio lo cerco anch'io, dove l'hai preso?
Il copriserbatoio è della Bagster. L'ho preso tramite Holeshot moto. Occhio a non sbagliare modello, perchè dipende dai fregi che hai montato.
-
-
bellissima. Complimenti un vero must
-
-
manopole a botticella e specchi più classici ed è una bomba!
-
se vuoi dargli "grinta" fai neri (opachi e possibilmente "rugosi") quei due fianchetti cromati. solo quelli. secondo me.
mi unisco al coro dei "cambi specchi e manopole".
bella moto comunque, il difficile è proprio cambiare senza esagerare perchè è un attimo cascare nel banale.