vai al motodays di roma ed avrai l'imbarazzo della scelta.
ma a 18 anni io mi comprerei una dainese!!!!!!!!!!!!!! c'è più gusto
Visualizzazione Stampabile
vai al motodays di roma ed avrai l'imbarazzo della scelta.
ma a 18 anni io mi comprerei una dainese!!!!!!!!!!!!!! c'è più gusto
Sto' vendendo una tuta Arlen Ness di un amico a 200€ ed è praticamente nuova.Peccato che non mi vada bene perchè l'avrei presa subito io.Io presi una Dainese (10 anni fà) e la pagai 450€ e faceva pure cagare!!!!:dry:
Se ti interessa:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-stivali.html
Saggio alf, sto aspettando il 13 per comprarla... ;o)
lunedì sono stato allo spaccio della lexel a Carpi, ho avuto l'occasione di vedere dal vivo l'intero catalogo lexel e di provare un pò di cose...
l'abbigliamento in cordura è davvero bello, ben studiato, regolazioni nei punti giusti, 2 strati sfoderabili e intercambiabili, bei disegni e colori (molto bmw style) e considerando che il completo giacca+pantalone più costoso viene 260€ non è niente male!
i prodotti in pelle sembrano veramente validi, spessore dichiarato 1.3mm, non essendo un esperto di pellame non posso giudicarli più di tanto, ma le rifiniture e i dettagli mi hanno dato la sensazione positiva che dietro ai loro capi c'è uno studio attento...ad esempio il pantalone ha la doppia cerniera al fondo per l'uso anche esterno sullo stivale, inserti elesticizzati su vita e gambe, doppia cerniera, corta e lunga, per unire giacca e pantalone...entrambi i pezzi sono traforati per l'estate (la giacca ha la fodera termica staccabile), la possibilità di scegliere taglie diverse fino alla 7XL...
nello spaccio il prezzo della tuta intera o della giacca + pantalone è lo stesso...320€ (per i due pezzi 200 la giacca e 120 il pantalone)...il proprietario mi diceva che presso i loro rivenditori il prezzo consigliato al pubblico è di 429€
alla fine sono andato via con giacca+pantalone+guanti in pelle traforati (prezzo esposto 40€) + sottocasco (10€)...il tutto a 320€!!
pienamente soddisfatto :D :D
sul nome...il proprietario mi ha detto che prima si chiamavano LEVEL (infatti aveva ancora esposte delle tute intere marchiate level), poi a causa di problemi con una azienda che produce guanti da sci che si chiama level hanno preferito registrare un nuovo nome...LEXEL..
dentro lo spaccio si possono anche acquistare a prezzi scontati, caschi della LS2, calzature della TCX e protezioni della SOULRACE...
Ho optato anch'io per questa tuta .... LEXEL MOTORBIKE - accessori moto e bici, abbigliamento moto abbigliamento in tessuto caschi polisport caschetti bimbi ragazzini 14 anni obbligatori giubbotti tute pelle donna uomo giacche giubbotti guanti giubbino pantaloni salvacollo collare fascia
credo sia un ottimo compromesso qualità/prezzo!!!!!!
Fanculo ... alla fine ho preso una Spike Blaster 2 secondo me una delle migliori in commercio in quanto a qualità/prezzo!!!
http://img.tapatalk.com/d/13/10/06/5ujyveme.jpg
Cardi from tapa..
Scusa, non ho capito..
Quale hai preso ?? :confused:
inviato dal divano now Free