Visualizzazione Stampabile
-
Io sono di dx e nn amo gli immigrati, ma vi rendete conto di qllo che sta succedendo in ql paese?
Stano sparando su civili e ne ammazzano a migliaia, nn sono delinquenti che scappano, ma persone che hanno bisogno e che vengoo ammazzate.
Io mi vergogno x certi commenti scritti sopra e x la pochezza delle persone che l'hanno scritto.
-
la storia insegna che certe popolazioni non posso convivere con altre..
-
un altra soluzione, non definitiva, potrebbe essere quella di tagliare fuori Lampedusa dall'italia :D
che siano indipententi cribbio! :D
-
immagino ki abita in quei posti....
-
perchè non risalgono l europa passando dalla grecia e la serbia? e mai possibile che siamo sempre noi quelli buoni che devono subire e stare zitti?
-
Ritengo che, per la estrema serietà dell'argomento trattato, sia opportuna una certa prudenza verbale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Io sono di dx e nn amo gli immigrati, ma vi rendete conto di qllo che sta succedendo in ql paese?
Stano sparando su civili e ne ammazzano a migliaia, nn sono delinquenti che scappano, ma persone che hanno bisogno e che vengoo ammazzate.
Io mi vergogno x certi commenti scritti sopra e x la pochezza delle persone che l'hanno scritto.
Sottoscrivo.
Uno studio di un professore svizzero dice che tra qualche decina di anni la popolazione europea calera' in numero di 1/3, mentre quelle africane e cinesi aumenteranno di 1/4.
Sono contento che questa sia la direzione... certe menti sopraffine meritano l'estinzione. :cry:
-
Citazione:
Millejager
zecca.... parassita ematofago...
e tu chi stai chiamando con il nome di "zecche" o "parassiti"?
-
Citazione:
Ipcress
devo farti un disegnino?
-
Citazione:
Ipcress
credo i delinquenti che non hanno nulla da perdere e che vengono qua in italia senza documenti e con le impronte digitali scolte nel acido.... credo quelli....