Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Bisogna però dire che un ruolo politico vero e proprio non l'ha mai avuto e che averne di cittadini impegnati come lui. Poi si potrà cominciare con tutte quelle castronerie alla Sgarbi sui compensi e non compensi, sui comici e non comici ... rimane comunque il fatto che é sempre meglio averne di stimoli nella vita che vivere in un piattume mortale ...
q8 il natan made in swiss :wink_:
-
Citazione:
uccio
ma che ha fatto?! nulla...e quindi non ha toppato...
solo chi non fa non sbaglia mai...
Ma era proprio quello il punto: in base a cosa lo si definisce solo un chiacchierone se non ha mai potuto fare?
Ripeto, non era polemico il mio intervento, mi interessava davvero sapere se esistessero degli episodi dove poi ha dimostrato di non fare o di non saper fare.
-
Citazione:
Acme
Ma era proprio quello il punto: in base a cosa lo si definisce solo un chiacchierone se non ha mai potuto fare?
Ripeto, non era polemico il mio intervento, mi interessava davvero sapere se esistessero degli episodi dove poi ha dimostrato di non fare o di non saper fare.
Uno che fa lo si riconosce perchè di solito... fa. :biggrin3:
Non c'è mica bisogno dell'invito per fare.
-
Citazione:
Gabriel
bhè io come moderatore del forum non faccio nulla ma non mi si può dire di essere un chiacchierone almeno finché non mi fai MOD e poi dopo puoi giudicare.
dunque torno alla domanda iniziale: dove avrebbe potuto fare e non ha fatto?
-
Citazione:
Gabriel
si, ma se parlando di case tu mi dici che io non ne faccio non posso che darti ragione, ma se mi dai gli strumenti per poter fare magari ti costruisco una città ... :wink_:
ps: in merito all'impegno civile lui fa ... poi, non essendo a palazzo, chiaramente non può che stimolare e proporre che facciano i politici, in merito alla politica ... :wink_:
-
Sono d'accordo con Grillo, Vendola è un supercazzolaro. Buono, forse, per vincere le elezioni. Pessimo per governare. In Puglia lo sta dimostrando. Certo, è onesto, e questa è una qualità oggi rara. Ma non è un buon amministratore.
-
Citazione:
Ipcress
Sono d'accordo con Grillo, Vendola è un supercazzolaro. Buono, forse, per vincere le elezioni. Pessimo per governare. In Puglia lo sta dimostrando. Certo, è onesto, e questa è una qualità oggi rara. Ma non è un buon amministratore.
mah...non sono molto d'accordo...tieni presente che lui ha ereditato una regione in una situazione disastrosa...basti pensare che l'ultimo governatore era Fitto...per non parlare di quello di prima...essendo una regione del sud credo che stia facendo un buon lavoro...un esempio su tutti è "bollenti spiriti" per le iniziative di imprenditoria giovanile...
supercazzolaro mi sembra un pò ingeneroso...
-
Citazione:
uccio
mah...non sono molto d'accordo...tieni presente che lui ha ereditato una regione in una situazione disastrosa...basti pensare che l'ultimo governatore era Fitto...per non parlare di quello di prima...essendo una regione del sud credo che stia facendo un buon lavoro...un esempio su tutti è "bollenti spiriti" per le iniziative di imprenditoria giovanile...
supercazzolaro mi sembra un pò ingeneroso...
diciamo che in un confronto di categoria non ne uscirebbe certamente male ... :rolleyes:
-
Citazione:
Acme
bhè io come moderatore del forum non faccio nulla ma non mi si può dire di essere un chiacchierone almeno finché non mi fai MOD e poi dopo puoi giudicare.
dunque torno alla domanda iniziale: dove avrebbe potuto fare e non ha fatto?
Ma stiamo parlando seriamente? Manila sta cercando un moderatore, proponiti. Grillo ha 63 anni, in Italia vige la democrazia da circa 65 anni, mi sembra che abbia avuto INFINITE possibilità per fare.
Citazione:
Ipcress
Fonti? Io ho parenti in Puglia e ho altre informazioni. Come amministratore locale lo vedo bene comunque, ma non come leader nazionale di una coalizione di centro sinistra..
-
Citazione:
Gabriel
Ma stiamo parlando seriamente? Manila sta cercando un moderatore, proponiti. Grillo ha 63 anni, in Italia vige la democrazia da circa 65 anni, mi sembra che abbia avuto INFINITE possibilità per fare.
sta facendo e ha pagato da tempo il suo fare, con l'estromissione da tutta la tv di Stato, sia essa privata che pubblica ... e per un uomo di spettacolo non é poca cosa ... e perché? perché a modo suo a sempre fatto.