Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
unica cosa sensata
si ma votate con cognizione di logica ... se votate un paraculo dello stesso gruppo e' ovvio che non cambiera' nulla.
-
Citazione:
Intriplato
impicchiamoci al ramo + alto, bbrò :cry:
Non mi regge il piu' alto bro:cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Non mi regge il piu' alto bro:cry:
il risultato è i lmedesimo :biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
si ma votate con cognizione di logica ... se votate un paraculo dello stesso gruppo e' ovvio che non cambiera' nulla.
Il nostro attuale presidente in tutte le sue legislature si è circondato di tanti pagliacci in grado solo di essergli schiavi e assecondarlo in tutto a priori.
A causa di questo, tra tutti questi inetti nessuno sarebbe in grado di ricoprire l'incarico del loro padrone, nemmeno di facciata.
-
Citazione:
streettissimo
Il nostro attuale presidente in tutte le sue legislature si è circondato di tanti pagliacci in grado solo di essergli schiavi e assecondarlo in tutto a priori.
A causa di questo, tra tutti questi inetti nessuno sarebbe in grado di ricoprire l'incarico del loro padrone, nemmeno di facciata.
verissimo purtroppo , sono tutti succubi ormai,
a parte Fini che infatti è stato lanciato
-
eh gia' porta sfiga eccome....................un po in culo(si può dire?)ce l'abbiamo tutti:sick:
-
Io dico solo che se passa la riforma della giustizia ventilata dalla proposta di legge, siamo tutti autorizzati all'uso della forza, quando un popolo vede minacciate le sue libertà fondamentali e lo stato di diritto la violenza non solo è ammessa, ma persino auspicabile.