Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pako
e le pirelli diablo rosso II?...troppo racing?
Come tipologia sono equivalenti le M5 !!
Citazione:
marco.bus
La K3 strizza l'occhio alla pista, ottima per l'estate e strade asciutte.
Le M5 sono più versatili, vanno bene anche con la pioggia, hanno una maggior resa chilometrica, buone anche in pista però a ritmi alti con il caldo soffrono più delle K3.
Ma non so' , secondo me e' vero le K3 sono in teoria piu' pistaiole, ma sono un progetto di qualche anno fa', ecco perche' costano cosi' poco.
Non le ho provate ancora (le K3) ma le montero' per andarci in pista ti sapro' dire ! Non vorrei che le M5 diano piu' o meno le stesse prestazioni in pista e con temperatura anche elevate (a luglio a vairano, mai una sbavatura e sono consumate uniformemente, davvero bene). Ma per quella durata che offrono in piu' e per la freschezza del progetto ovviamente costino di + !!!
-
Citazione:
@ndre@
monta le k3
:yess: però se fai tanti km M3 a stecca!
-
Citazione:
boris69
Come tipologia sono equivalenti le M5 !!
Ma non so' , secondo me e' vero le K3 sono in teoria piu' pistaiole, ma sono un progetto di qualche anno fa', ecco perche' costano cosi' poco.
Non le ho provate ancora (le K3) ma le montero' per andarci in pista ti sapro' dire ! Non vorrei che le M5 diano piu' o meno le stesse prestazioni in pista e con temperatura anche elevate (a luglio a vairano, mai una sbavatura e sono consumate uniformemente, davvero bene). Ma per quella durata che offrono in piu' e per la freschezza del progetto ovviamente costino di + !!!
le K3 (interact) hanno la stessa tecnologia delle M5, e hanno 1 anno di vita che le separa..
in pista dipende anche molto dal ritmo, in quanto giravi con le M5? con le K3 un amatore dovrebbe riuscire a girare senza problemi attorno al 1.45 con le nostre moto.
Citazione:
Pako
e le pirelli diablo rosso II?...troppo racing?
otiime anche loro! stesso livello delle M5 ma bimescola al posteriore!
-
Orientato per l'acquisto delle stese gomme..... consigliate da amico/meccanico del team yamaha...
-
provate le m5 e devo dire che sono veramente proprio delle gomme ottime....appena montate no....con la cera addosso mettono molta paura ma dopo pochi kilometri di curve la cera va via e la moto scende in piega con molta molta facilità....peccato ke nn sia riuscito a vederle morire perchè ho cambiato moto.....comunque sinceramente....consigliate!!!
-
Citazione:
Deluxe81
Ciao,
ancora in tema di gomme...
Devo cambiarle alla mia bimba...
Vorrei un pneumatico che mi permetta una guida briosa... ma che non sia troppo racing..
Non sono uno da ginocchio a terra... vorrei una gomma che fosse il giusto compromesso tra GRIP e durata...
Ho sentito di queste M5 ma mi sembrano troppo spinte...
Cosa mi consigliate?
Uso la moto nei weekend, e prevalentemente per giri in appennino (spesso con zavorrina).
E' la mia prima moto (il treno originale di Dunlop Qualifier è invecchiato :biggrin3::biggrin3: - non ho mai chiuso le gomme)
Vorrei qualcosa con l'anteriore che mi dia molta fiducia...per piegare un po' di più...
metti qualsiasi gomma.... ma cambiale!!!!
PS: se non ti decidi, te le taglio quelle qualifier del menga! :biggrin3:
-
Citazione:
@ndre@
monta le k3
Gira spesso in due,vuole anche durata e non ha chiuso le qualifier...non mi sembra un gran suggerimento
-
Citazione:
leo
Gira spesso in due,vuole anche durata e non ha chiuso le qualifier...non mi sembra un gran suggerimento
Bhe', in effetti !
M' era sfuggito il dettaglio della "chiusura", a sto punto puo' rimontare le Qualix !:blink:
-
Citazione:
boris69
Bhe', in effetti !
M' era sfuggito il dettaglio della "chiusura", a sto punto puo' rimontare le Qualix !:blink:
Chiusura o no,se giri in due e tieni un occhio al consumo,direi che le k3 non fanno al caso suo
Vai di m5,molto meglio come tipologia di gomma.
-
Citazione:
leo
Chiusura o no,se giri in due e tieni un occhio al consumo,direi che le k3 non fanno al caso suo
Vai di m5,molto meglio come tipologia di gomma.
Per questo ho specificato che cercavo una gomma da strada!!! :blink::blink:
Vado di m5 allora se mi dite che vanno abbastanza bene anche sul bagnato...
Non mi interessano le prestazioni in pista...sono lontano anni luce dalla pista...:biggrin3::biggrin3:
Solo che quando vado da solo voglio una gomma che mi permetta di essere un po' più brioso...tutto qua...
Grazie!!!