Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Ne avrei a milioni di motivazioni per dirti che hai scritto una cazzata...
ma sin quando non ho deciso come voglio il borsello non lo faccio.....:sleep2:
anzi..te ne dico una....due...thò... a spregio:
Ci vai in autostrada con la bicicletta? No!!!
Puoi fare 100 in paese con la bicicletta ? NO
E ora....cià!:rolleyes:
non ho mai detto che con questa bici fai le stesse cose che fai con una moto, ho solo detto che non inquina ed è utile quanto una moto ..... ma tu vai a 100 Km/h in paese con la moto? ..... :blink:
-
Citazione:
Python
non ho mai detto che con questa bici fai le stesse cose che fai con una moto, ho solo detto che non inquina ed è utile quanto una moto ..... ma tu vai a 100 Km/h in paese con la moto? ..... :blink:
No...ma una biciletta che fa 100 all'ora...visto che in paese non puoi usarla....
a cosa ti serve??
come fa ad esser utile quanto la moto?:blink:
-
Citazione:
Strega Klà
No...ma una biciletta che fa 100 all'ora...visto che in paese non puoi usarla....
a cosa ti serve??
come fa ad esser utile quanto la moto?:blink:
intanto dimmi l'utilità di una moto ..... ma una moto che fa 250 km/h a cosa serve se non ci puoi andare? ....
-
compro una bici a pedali (che fa anche bene alla salute) all'ipercoop, e con i 59.400 euro che mi avanzano ci vado a donne per tutta la vita:biggrin3:
-
Citazione:
Python
intanto dimmi l'utilità di una moto ..... ma una moto che fa 250 km/h a cosa serve se non ci puoi andare? ....
Intanto puoi sfruttarla in pista....( non credo la bici sia ammessa in pista)
e poi tu non hai specificato quale moto...hai solo detto che è utile quanto una moto....
inoltre la moto è cuore...non utilità....
potresti dirmi che anche quell'affare è cuore.....ma vorrei proprio sapere cosa ci si possa trovare...
-
Citazione:
Strega Klà
Intanto puoi sfruttarla in pista....( non credo la bici sia ammessa in pista)
e poi tu non hai specificato quale moto...hai solo detto che è utile quanto una moto....
inoltre la moto è cuore...non utilità....
potresti dirmi che anche quell'affare è cuore.....ma vorrei proprio sapere cosa ci si possa trovare...
il cuore c'è in ogni passione ..... tu lo metti nella moto un altro lo mette nella bici, un altro ancora nei francobolli, ecc.ecc.ecc.
ciò che è utile e indispensabile per te può sicuramente essere superfluo per un altro ..... io di una scopa per esempio non saprei che farmene :tongue:
-
Citazione:
Python
il cuore c'è in ogni passione ..... tu lo metti nella moto un altro lo mette nella bici, un altro ancora nei francobolli, ecc.ecc.ecc.
ciò che è utile e indispensabile per te può sicuramente essere superfluo per un altro ..... io di una scopa per esempio non saprei che farmene :tongue:
Certo...ma quella non è una bici....
una bici non fa 100 all'ora...e devi pedalare.....quella è.....un'orgia di incroci
Io invece di una scopa in questo momento avrei un utilizzo perfetto....
che non descrivo nei dettagli perchè potrei essere bannata e ti saluto :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Certo...ma quella non è una bici....
una bici non fa 100 all'ora...e devi pedalare.....quella è.....un'orgia di incroci
Io invece di una scopa in questo momento avrei un utilizzo perfetto....
che non descrivo nei dettagli perchè potrei essere bannata e ti saluto :sleep2:
beh.... allora la tua non è una moto perchè non fà 250 km/h ..... e non ci puoi nemmeno andare in pista .... più inutile di così .... :tongue:
-
con lo stesso prezzo mesà che compro questa:
bmw Z4 sDrive35is
http://www.caranddriver.com/var/ezfl...cd_gallery.jpg
ha addiritura 4 ruote...però inquina come una petroliera !!! :wink_:
-
Citazione:
memento
chi può permettersi di comprare quella bici altro che Z4 si compra ..... :biggrin3: