Visualizzazione Stampabile
-
Vota, votate il meno peggio... Ma alla fine è davvero tanto meno peggio?
Ogni giorno sono sempre più felice di essere un astensionista!
Adesso raccontatemi che se tutti facessero come me e bla bla bla.. Sta gente non la conosciamo neanche di vista, quando un politico lo frequenterò di persona per una 10cina d'anni allora poi, forse, gli darò il mio voto una volta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
in effetti c'é ancora chi crede che basti buttar giù berlusconi perché tutto poi vada bene ... :cry:
hai ragione anche tu, meglio tenersi il nano,
tanto anche se fa qualche festino, il suo governo cmq è molto attivo di provvidementi positivi :oook:
:cry::(
-
Citazione:
Tetsu
Adesso raccontatemi che se tutti facessero come me e bla bla bla.. Sta gente non la conosciamo neanche di vista, quando un politico lo frequenterò di persona per una 10cina d'anni allora poi, forse, gli darò il mio voto una volta.
Sono d'accordo con te solo per la prima frase ...
L'astensionismo non porta a nulla ... il diritto di voto va ONORATO, continuero' a ribadirlo finche' campo.
Vuoi davvero protestare: ANNULLI LA SCHEDA.
Vuoi far crescere il Paese ? NON VOTI QUESTA GENTAGLIA.
-
Citazione:
Tetsu
è praticamente quello che penso e che dico io:cry::cry:
votare il meno peggio....che tristezza:cry:
-
Citazione:
Intriplato
hai ragione anche tu, meglio tenersi il nano,
tanto anche se fa qualche festino, il suo governo cmq è molto attivo di provvidementi positivi :oook:
:cry::(
la solita risposta, non mi aspetto altro da te ... :wink_:
comunque voler costruire un futuro non vuol dire prettamente voler tenere il presente ... :rolleyes:
-
Citazione:
L'inglese volante
L'astensionismo non porta a nulla ... il diritto di voto va ONORATO, continuero' a ribadirlo finche' campo.
q8 tutto:wink_::wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
e il paese è 20 anni che NON cresce grazie al PDL che invece vince sempre le elezioni :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
e il paese è 20 anni che NON cresce grazie al PDL che invece vince sempre le elezioni :wink_:
é vero anche che quando le ha perse non é che il paese abbia fatto un grande balzo in avanti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
la solita risposta, non mi aspetto altro da te ... :wink_:
comunque voler costruire un futuro non vuol dire prettamente voler tenere il presente ... :rolleyes:
almeno non ti deludo, se è quello che ti aspetti, bene così
quello che tu chiami presente equivale in italia a quasi 20 anni,
ciao
Citazione:
natan
é vero anche che quando le ha perse non é che il paese abbia fatto un grande balzo in avanti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
di sicuro non andava peggio o male come oggi :coool:
-
Citazione:
Intriplato
in questo caso il Parlamento sarà molto obbiettivo e responsabile :sleep2:
Le cose sono 2:
- il premier userà questa vicenda per una "Kansas City Shuffle" abbinata alla sua indiscussa potenza mediatica: attirerà il popolo sulle vicende pugliesi mentre lui si tuffa nell'approvazione rapida delle sue leggi ad personam su intercettazioni e magistratura.
- il premier si accorda con il Pd per un "salviamoci tutti" e con l'aiuto di Ghedini, Alfano e tutto il resto dell'unità di crisi legislativa si inventa un accrocchio salva-individui-istituzionali.
Poi certo, magari in questo caso gli indagati si fanno processare, non si sa mai..
Ora che ci penso, potrebbe anche uscire la voce che Tedesco è il nipote della Merkel.