Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
per fortuna che ogni tanto qualche referendum lo abbiamo azzeccato....:coool:
Uno su mille ce la fa...:cry:
-
ammoribbelli, di attuale il bel savoiardo non c'ha una pigna, sposto nel bar..
-
Citazione:
357magnum
E infatti il pericolo dove sarebbe?:rolleyes::rolleyes:
ma davvero stiamo così mal messi che un cretino e suo figlio (non una cima) che fa gli spot alle olive possono mettere in pericolo la Repubblica Italiana?
Maddi...siamo seri per favore!
non in pericolo...ma in ridicolo
-
...stò video me pare una strunzata...
-
Citazione:
357magnum
E infatti il pericolo dove sarebbe?:rolleyes::rolleyes:
ma davvero stiamo così mal messi che un cretino e suo figlio (non una cima) che fa gli spot alle olive possono mettere in pericolo la Repubblica Italiana?
Maddi...siamo seri per favore!
no, nn possono mettere in pericolo la Repubblica.ma che figura...stavano x chiedere il risarcimento allo stato x la sottrazione dei beni di famiglia.
e poi mi pare che il mona piu' vecchio faccia ancora da facciata come venditore di armi.....bella gente:sick::sick::sick:
-
Citazione:
357magnum
Perdonami ma secondo me il video non dimostra un bel nulla.
Perché perdonami?
Non ho espresso opinioni, mi sono limitato a postare video e articolo, di cosa dovrei perdonarti? :blink:
-
mah.. il video non domostra nulla di che'.
chiacchere.
pero' che Gli attuali Savoia siano degli incapaci e' abbastanza palese.
-
Citazione:
roberto70
per fortuna che ogni tanto qualche referendum lo abbiamo azzeccato....:coool:
Ehem...stenderei un velo pietoso.........
Quel referendum fu così imbrogliato ma così imbrogliato che la Cassazione di allora (c'era un magistratura più seria) non lo convalidò..e si proclamò la vincita della Repubblica immediatamente.
(per chiarezza e al fine di evitare inutili polemiche dichiaro pubblicamente che NON sono monarchico e che avendo giurato fedeltà alla Repubblica Italiana intendo mantenere la parola data:wink_:)
Citazione:
Acme
Perché perdonami?
Non ho espresso opinioni, mi sono limitato a postare video e articolo, di cosa dovrei perdonarti? :blink:
Era un artifico retorico.... solo un artificio retorico:biggrin3: lo so che non dovevo essere perdonato.....:wink_::biggrin3::biggrin3: