mandatelo via
Visualizzazione Stampabile
mandatelo via
:sick::sick::sick:
Anch'io sono innamorato della Tigre e credo che sarà la scelta migliore, BMW ha dalla sua delle borse più capienti e qualche accessorio furbo, qualcuno di voi ha l'ABS sulla Tigre? Com'è? Ciaooo ;-)
Il gs ? .............forse ci faro' un pensierino quando avro' 60 anni :biggrin3:
....la GS ADV (con ESA) di sicuro per viaggiare, in 2 e carica come un mulo,nata soprattutto per quello.....purtroppo non c'e' Tiger che tenga,e' inutile sforzarsi:biggrin3:....sarebbe meglio la RT ma a me piacciono le moto con le gambe lunghe:coool:
La Tiger invece,per le uscite a brevissimo raggio,per le sparate scarica adrenalina,per il gusto unico di giudarla, perche' e' Triumph,perche' ha un motore unico,perche' tutta la moto, è unica.....perche' se dovessi comprare un'altra moto,se possibile, la Tiger dovra' rimanere in garage sempre un gradino piu' in alto:wink_:
.....caro omonimo :biggrin3: usa il tasto cerca altrimenti inneschi altra mega discussione che non avra' piu' fine su ABS si/ABS no .......questo argomento e' uno di quelli come destra o sinistra,bianco o nero,cattolico o altra religione.....ognuno sara' fermo e irremovibile sul proprio parere/convinzione:laugh2:
io comunque sono alla seconda moto con l'ABS e lo reputo INDISPENSABILE!
(su strade normali,per la guida di tutti i giorni,non parlo di pista o fuoristrada:wink_: )
Ottimo Pippo167 era proprio la risposta che mi aspettavo, ora devo trovare un rivenditore, che non sia quello di VR, che mi ritiri l'usato e che mi faccia un buon prezzo...caiooo
GS e Tiger hanno poco in comune, sono molto differenti, invece che domandare devi provarle... a partire dal motore troverai differenze abissali....
io l'ho provata la Gs ma non mi ha colpito anzi a dire la verità quando mi fermavo e mettevo il piede a terra ero io a colpire il cilindro con la tibbia :cry:
poi sapete cosa ho scelto :laugh2: