Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scusate l'OFF TOPIC, ma Uzz ha poco da ridere visto ke nn combina un cxxxo dalla mattina alla sera...alcolizzato!
-
io scrivo perchè sono solo, depresso e non ho amici ... non so se potrei vivere senza il forum ...
il giorno che smetterò di scrivere sarà perchè avrò trovato il coraggio o la giusta quantità di vigliaccheria per compiere l'ultimo e tanto atteso gesto ...
ringrazio quindi colui che ha creato questa mia ancora di salvezza e tutti coloro i quali mi aiutano a sopravvivere giorno dopo giorno con litigi, polemiche e risate di gruppo ...
-
Citazione:
matpin
Scusate l'OFF TOPIC, ma Uzz ha poco da ridere visto ke nn combina un cxxxo dalla mattina alla sera...alcolizzato!
Ma che vvoi eh???:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
pampie
io scrivo perchè sono solo, depresso e non ho amici ... non so se potrei vivere senza il forum ...
il giorno che smetterò di scrivere sarà perchè avrò trovato il coraggio o la giusta quantità di vigliaccheria per compiere l'ultimo e tanto atteso gesto ...
ringrazio quindi colui che ha creato questa mia ancora di salvezza e tutti coloro i quali mi aiutano a sopravvivere giorno dopo giorno con litigi, polemiche e risate di gruppo ...
L'eredità la lascia a me??? Tipo il 675....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
pampie
cioè cambiare la daytona con la 1098, che avevate capito :biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
L'eredità la lascia a me??? Tipo il 675....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Prima devi prendere la patente...:risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona:
-
insensibili ... un giorno vi ricorderete di quel mio post ... e poi giù a scrivere frasi toccanti ... "non l'avevamo capito" "povero pampie" "era dolce" "era gay" "era scemo" "gli volevo bene ma lo cazziavo per farlo crescere" ...
grazie lo stesso ragazzi ...
-
ah BI...
scrivi per la moto??
e io che credevo scrivessi sul sito per tenerti aggiornato ai motoraduni...
so che sei uno dei più presenti ai ritrovi...
-
Citazione:
pampie
insensibili ... un giorno vi ricorderete di quel mio post ... e poi giù a scrivere frasi toccanti ... "non l'avevamo capito" "povero pampie" "era dolce" "era gay" "era scemo" "gli volevo bene ma lo cazziavo per farlo crescere" ...
grazie lo stesso ragazzi ...
quando quel giorno arriverà
ci penseremo...
ora non rompere...:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
ah BI...
scrivi per la moto??
e io che credevo scrivessi sul sito per tenerti aggiornato ai motoraduni...
so che sei uno dei più presenti ai ritrovi...
non me ne perdo uno :w00t: