Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
apprezzo un atteggiamento che, d'altra parte, ritengo doveroso.
quoto
-
Citazione:
Medoro
ma che eroe e eroe perchè nonl'ha fatto alcuni anni fa quando era in piena forma????
Il giocatore è cotto e vecchio quindi c'è poco da ammirare,solo voglia di stare a galla
q8 il merdazzurro
-
del piero,totti e zanetti!!!!
uniche vere bandiere e esempi di fedeltà alle proprie maglie!!!!
-
e' un ottimo professionista e non si discute su questo pero' q8 le varie cose dette sopra
-
Citazione:
fearless
beh qui sbagli. si parte da franco baresi che secondo me è l'unica vera bandiera e che seguì il milan anche in B poi maldini e tutti gli altri..
-
Citazione:
bi_andrea_elle
beh qui sbagli. si parte da franco baresi che secondo me è l'unica vera bandiera e che seguì il milan anche in B poi maldini e tutti gli altri..
assolutamente ma non si discutono anche gli altri , a partire da capitan Zanetti che oltre ad essere una bandiera e' veramente un ottimo giocatore,
90 minuti di corse e non una goccia di sudore, e i capelli che credo siano in qualche materiale composito perfettamente a posto, non finisco di ammirarlo ogni volta:biggrin3:
-
Citazione:
fab-fabrizio
assolutamente ma non si discutono anche gli altri , a partire da capitan Zanetti che oltre ad essere una bandiera e' veramente un ottimo giocatore,
90 minuti di corse e non una goccia di sudore, e i capelli che credo siano in qualche materiale composito perfettamente a posto, non finisco di ammirarlo ogni volta:biggrin3:
infatti ho scritto " tutti gli altri". sulla composizione chimica di SANETTI ho qualche dubbio anch'io :rolleyes:
-
Citazione:
fearless
Quoto incondizionatamente.
-
Citazione:
bi_andrea_elle
chiedo scusa,ho dimenticato di scrivere in attività :wink_: